in ,

Ariana Grande sposa in Vera Wang ecco le foto del matrimonio

Ariana Grande e Dalton Gomez
Ariana Grande e Dalton Gomez

Mercoledì 12 maggio Ariana Grande ha detto “sì”. La popstar si è sposata in gran segreto con l’agente immobiliare Dalton Gomez nella sua villa di Montecito, in California. Ariana ha pubblicato poco fa le foto del matrimonio sul suo profilo Instagram.

Ariana Grande ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto del suo matrimonio. Parola d’ordine “semplicità”. La cantante ha infatti organizzato una cerimonia privata con pochi invitati, anche per rispettare le norme anti-Covid. Questo però non vuol dire che sia mancato il lusso. Solo la location vale infatti 6,75 milioni di dollari. Questa semplicità si può vedere anche nell’abito sfoggiato dalla sposa. Un Vera Wang bianco perla, con scollo a cuore e schiena scoperta. A completare il look un tradizionale velo da sposa, con al di sopra un fiocco.

Nelle foto che ha condiviso, Ariana è stata immortalata anche durante gli ultimi ritocchi al make-up.

Ecco la dedica ai novelli sposi sul profilo Instagram di Vera Wang:

“Per una musa davvero magica, che viaggio incredibile è stato per tutti noi di Vera Wang. Una gioia e un onore! Auguriamo a te e Dalton una vita di felicità.”

View this post on Instagram

A post shared by VERA WANG (@verawanggang)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

FLASH NEWS: I Måneskin sbarcano al cinema in “Crudelia”, Marco Carta sogna il matrimonio e un figlio, ecco le ultime indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”…

Brad Pitt vince in tribunale contro Angelina Jolie e ottiene l’affidamento condiviso dei figli