in ,

Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati: tutti i dettagli

ariana grande sposata dalton gomez

Ariana Grande è una donna sposata! L’artista americana 27enne si è sposata con l’agente immobiliare Dalton Gomez, di 25 anni. Il matrimonio è avvenuto questo fine settimana, secondo quanto dichiarato dal suo portavoce.

“Si sono sposati”, ha confermato a People il portavoce di Ariana. La cerimonia è stata molto piccola e intima, si è svolta davanti a meno di 20 persone, inclusi i familiari della coppia. “La stanza era così felice e piena di amore. La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”, ha dichiarato sempre il suo portavoce.

TMZ riferisce che il matrimonio si è svolto proprio a casa di Ariana a Montecito, in California. La cerimonia è stata informale e Ariana Grande e Dalton Gomez avrebbero pronunciato il loro “sì” soltanto per loro. Non è chiaro se la coppia abbia deciso di fare il “grande passo” in maniera impulsiva o se fosse programmato da tempo.

Ariana e Dalton si sono fidanzati alla fine del 2020, ma la loro relazione sarebbe iniziata nel marzo dello stesso anno. Ariana aveva annunciato il fidanzamento con la frase “per sempre e poi ancora per un po’“, le stesse parole che aveva scritto in un tweet del 2018, poco dopo la scomparsa del nonno. E anche l’anello di fidanzamento sembra avere un collegamento con i nonni, in particolare con la nonna Marjorie. Nel 2014 Ariana aveva scritto: “Nonna ha fatto realizzare un anello per me con la perla del fermacravatta del nonno. Ha detto che lui le ha confidato in sogno che mi avrebbe protetta“. La perla sembra la stessa che è incastonata nel suo anello di fidanzamento con Dalton.

https://twitter.com/luvIanguage/status/1340750862952624129

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni per Nespresso: i clienti minacciano di cambiare caffè

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha postato una IG story al posto di Stefano Coletti? Il dettaglio che non sfugge