in

Sophie Codegoni a un passo dal “Grande Fratello Vip”: l’indiscrezione è ormai realtà

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Si aggiunge alla lista dei papabili “vipponi” della prossima edizione del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni. La sua partecipazione sembra ormai confermata e la firma del contratto dovrebbe essere agli sgoccioli.

Il Grande Fratello Vip sta tornando con una nuova edizione. Dal prossimo 13 settembre la casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti con nuovi personaggi e nuove storie. Sembra certo che a varcare la porta rossa ci sarà anche Sophie Codegoni. Il settimanale Oggi aveva anticipato la sua partecipazione già il mese scorso. Adesso non dovrebbe essere più solo un’indiscrezione, ma la realtà.

Ieri, l’ex tronista 20enne si è infatti recata a Roma usufruendo di un servizio di noleggio con conducente, lo stesso che accompagnerebbe Fabrizio Corona (Sophie e Fabrizio sono una coppia?). Il driver dell’NCC ha immortalato nelle sue Instagram Stories una tappa presso gli uffici della macchina organizzativa del Grande Fratello Vip. Sophie si sarebbe quindi recata nella capitale proprio per sostenere gli ultimi provini prima della firma definitiva del contratto. Da come è uscita dall’incontro, sembra che tutto sia andato per il verso giusto e che a settembre potremmo rivederla in TV.

Visto il successo ottenuto con l’ultima edizione del reality, anche per quest’anno è confermato il duplice appuntamento settimanale, ogni lunedì e venerdì a partire probabilmente dal 13 settembre. Al timone sempre Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox ha smesso di bere alcolici dopo una serie di figuracce ai Golden Globe del 2009 (VIDEO)

Elodie debutta come attrice: protagonista del film “Ti mangio il cuore”