in ,

Megan Fox ha smesso di bere alcolici dopo una serie di figuracce ai Golden Globe del 2009 (VIDEO)

Megan Fox ai Golden Globe nel 2009
Megan Fox ai Golden Globe nel 2009

Megan Fox ha dichiarato in un’intervista di non bere più alcolici per evitare brutte figure. Ecco l’episodio che l’ha portata a prendere questa decisione drastica.

Megan Fox ha uno strano rapporto con l’alcol. Alcune brutte figure in seguito a un allentamento dei suoi freni inibitori l’hanno portata a diventare astemia. In un’intervista rilasciata a Who What Wear, l’attrice 35enne ha giudicato alcuni suoi look iconici, raccontando poi alcuni episodi connessi a quei vestiti. Tra i tanti un Ralph Lauren sfoggiato ai Golden Globe del 2009. La foto di quell’abito ha fatto riaffiorare alla mente della Fox dei ricordi non proprio piacevoli di quella serata. L’attrice americana era infatti seduta al tavolo con i Jonas Brothers e Blake Lively, quando si è lasciata prendere dal momento e ha esagerato con lo champagne. Il troppo alcol le ha fatto dire cose di cui poi si è pentita. Ecco le sue parole:

“Ai Golden Globe mettono sempre in tavola quelle bottiglie giganti di champagne Moet. Ne ho bevuti diversi bicchieri. Ora non bevo ed è per questo. Ero aggressiva. Ho detto un mucchio di stupidate che non avrei dovuto dire sul tappeto rosso. Ho avuto un sacco di problemi per quello che ho detto sul tappeto rosso a quell’evento.”

Megan probabilmente si riferiva al momento in cui, durante un’intervista rilasciata alla giornalista Giuliana Rancic, aveva detto di sentirsi la sosia dell’attore Alan Alda, utilizzando un termine transfobico. Riguardo ai Golden Globe si era definita “inorridita, imbarazzata e spaventata”. Infine, aveva dichiarato che il suo allora fidanzato, ora ex marito, Brian Austin Green, non si sarebbe presentato alla cerimonia per non farle da accompagnatore. Aveva dichiarato: “Non è qui perché non voleva essere il mio appuntamento. È un uomo. Ha un ego”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dune: ecco il nuovo trailer definitivo del kolossal con Timothée Chalamet e Zendaya

Sophie Codegoni a un passo dal “Grande Fratello Vip”: l’indiscrezione è ormai realtà