in

Dune: ecco il nuovo trailer definitivo del kolossal con Timothée Chalamet e Zendaya

Dune trailer
Timothée Chalamet e Zendaya

È stato diffuso oggi 22 luglio il nuovo trailer ufficiale dell’atteso film Dune, nel cast anche Timothée Chalamet e Zendaya.

Dune può essere considerato uno dei film più attesi del 2021, purtroppo la pellicola ha subito diversi ritardi ed è attesa nelle sale nel mese di ottobre. Il film è stato diretto dal regista Denis Villeneuve, ed è tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert.

Il protagonista del film è Paul Atreides e sarà interpretato da Timothée Chalamet. Tuttavia è solo uno dei tanti attori stellati all’interno di questo super cast. Nella pellicola infatti troveremo interpreti come la già citata Zendaya, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Chen Chang, David Dastmalchian, Sharon Duncan-Brewster, Charlotte Rampling ed infine Jason Momoa e Javier Barden.

Alcune foto dal set di Dune

Le prime immagini tratte dal trailer di Dune non deludono, possiamo anticiparvi anche che troveremo il nome di Hans Zimmer. Lui ha infatti creato la colonna sonora di questo film che si prospetta essere davvero un capolavoro.

Il film racconta la storia di un nobile, Paul Atreides, a cui viene affidata l’organizzazione e la tutela del pericoloso pianeta Arrakis, anche conosciuto come Dune. Questo pianeta è l’unica fonte della merce più preziosa dell’universo, la Spezia. Essa è capace di sbloccare potenzialità delle amente umana e allungare la vita. Nel corso della vicenda forze maligne cercheranno di impossessarsi della Spezia ma solo coloro che sfideranno le loro paure potranno riuscire a sopravvivere a questo conflitto.

In precedenza già il regista David Lynch nel 1984 ha cercato di portare al cinema questa grande storia, riuscirà Villeneuve ad eguagliarlo?

Dune sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra di Venezia il prossimo 3 settembre e e nelle sale dal 16 settembre.

Ecco il nuovo trailer ufficiale del film:

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Roberta Carluccio tradita da Boro Boro? Il rapper con una nuova ragazza: ecco chi

Megan Fox ha smesso di bere alcolici dopo una serie di figuracce ai Golden Globe del 2009 (VIDEO)