in

Nicki Minaj si è sposata con Kenneth Petty

Nicki Minaj (nickiminaj) e Kenneth Petty

La rapper Onika Tanya Maraj in arte Nicki Minaj si è sposata con Kenneth Petty. L’uomo, nonostante non possieda un personale account Instagram, è noto ai seguaci della cantante, perché molto presente sul profilo di quest’ultima. I due si frequentano da circa un anno, ma la loro relazione non è mai stata vista di buon occhio dai fans della rapper 36enne, a causa del passato burrascoso dell’uomo.

Kenneth Petty

Petty, 41 anni, ha infatti una storia particolarmente inquietante: è stato arrestato numerose volte del corso degli anni, anche per omicidio colposo di primo grado dopo aver sparato ad un uomo e nel 1994 ha dovuto scontare quattro anni in carcere per accuse di molestie verso una ragazzi di sedici anni.

La storia tra la rapper e Petty è nota al pubblico dal dicembre 2018 circa, periodo in cui l’uomo iniziò a sfoggiare un enorme tatuaggio sul collo, raffigurante il nome di battesimo della sua amata “Onika”.

La coppia aveva iniziato a parlare di nozze già a partire dallo scorso luglio, quando aveva ottenuto una licenza di matrimonio, la cerimonia era stata però rinviata a causa della mancata disponibilità da parte del pastore che avrebbe dovuto officiare le nozze.

A distanza di circa tre mesi: il 21 ottobre 2019 è arrivato il giorno delle nozze. È stata Nicki Minaj stessa a diffondere la notizia postando un video sul suo profilo Instagram che mostra due tazze con su scritto «Mrs» e «Mr» e due cappelli con visiera con i ricami «Bride» (sposa) e «Groom» (sposo). Come didascalia alla clip, la rapper ha scritto «Onika Tanya Maraj-Perry 10-21-19» e ha aggiunto le emoji degli sposini. Non lasciando così spazio ad alcun tipo di dubbio.

https://www.instagram.com/p/B357b7xHN_0/

Per i molti fan della rapper, Nicki Minaj ha scritto oggi uno dei versi più taglienti che abbia mai inciso: un “sì” che vale più di mille rime.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Serena Enardu e Pago: ecco com’è andata a finire dopo Temptation Island Vip!

Hailey Baldwin lancia una frecciatina a Selena Gomez?