in

Hailey Baldwin lancia una frecciatina a Selena Gomez?

Lose you to love me” di Selena Gomez è uscita e noi ne siamo già tutti innamorati. Una ballata struggente, appassionante, straziante, che parla di un amore ormai finito ma che continua a fare male.

C’è voluto poco per fare sì che iniziasse a circolare l’ipotesi per cui questa canzone fosse dedicata allo storico ex della cantante, Justin Bieber, e alcuni versi in particolare sembrerebbero proprio confermare questa teoria.

Il nuovo singolo di Selena Gomez


“In two months you replaced us like it was easy”, ovvero: “Ti ci sono voluti solo due mesi per mettermi da parte, come se fosse una cosa facile.” Ammettiamolo, sono proprio le parole giuste da dedicare ad un ex che, dopo pochissimo tempo dopo la fine della nostra storia, si fidanza subito con qualcun altro, e magari ci si sposa pure.

View this post on Instagram

9.30.19 ❤️

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

La storia di Justin e Selena ce la ricordiamo tutti, un amore adolescenziale e acerbo, perfetto per la sceneggiatura di una serie tv di Disney Channel. E sono molti i fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma, nonostante le fastose nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin, celebrate pochi giorni fa.

Ed è proprio Hailey Baldwin che sembra non aver minimamente gradito i versi del nuovo singolo di Selena e tutti i rumors che si sono generati intorno ad essi. In molti si sono subito accorti della Instagram Story postata dalla nuova signora Bieber, che sembrerebbe indirizzata proprio a Selena:

Hailey Baldwin Instagram Stories

La risposta della cantante non ha tardato ad arrivare. In una diretta Instagram, Selena sembra aver fatto un velato riferimento alla frecciatina della Baldwin, ma, c’è da ammettere, usando dei toni totalmente differenti da quelli della modella…

https://twitter.com/musicnewsfact/status/1187217820410679296?s=21

I am grateful for the response the song is getting, I am so grateful. However, I do not stand for women tearing women down and I would never be by that. So please be kind to everyone, it doesn’t matter what the situation is.

Sono molto grata per il riscontro che la canzone ha ottenuto, ne sono veramente grata. Comunque, non sarò mai dalla parte delle donne che cercano di ostacolare altre donne, non lo fare mai. Quindi, per favore, siate gentili con chiunque, non fate caso a questa situazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicki Minaj si è sposata con Kenneth Petty

Giorgia Crivello e l’astio con Valentina Vignali: ecco la spiegazione…