in ,

Gennaro Lillio e Ema Kovac più uniti che mai: la loro fase 3 romantica [ESCLUSIVO]

Gennaro Lillio e Ema Kovac: nuova coppia 2020?! Sembra proprio di sì [ESCLUSIVO]
Gennaro Lillio e Ema Kovac a Pechino Express

Nessun distanziamento sociale per l’ex gieffino Gennaro Lillio e la modella Ema Kovac. I due sono stati beccati insieme per le vie di Roma in atteggiamenti più che complici.

Il personal trainer napoletano classe 1993 è noto al pubblico non solo per il soggiorno nella casa più spiata d’Italia, ma anche per la sua storia (seppur breve) nel 2013 con Lory Del Santo. Al GF16 il 27enne si è legato invece alla concorrente Francesca De Andrè e, usciti dal programma, i due hanno avuto una relazione di qualche mese.

Pechino Express 2020 rappresenta la sua ultima esperienza tv fino ad ora. E come si suol dire “galeotto fu quel programma tv”. È infatti grazie al reality di Costantino Della Gherardesca che Lillio e madre natura Ema Kovac si sono conosciuti. Gennaro ha partecipato nel team “I guaglioni” insieme al modello Luciano Punzo e dopo l’eliminazione ha continuato l’avventura insieme a Vera Gemma, rimasta sola a causa dell’infortunio alla gamba di Asia Argento con il nome de “I sopravvissuti“. Ema Kovac invece era insieme a Dayane Mello nel team “Le Top“.

Poi è arrivata la quarantena ad unirli ancora di più. Lo scorso aprile Gennaro dichiarò in una diretta su Instagram: “Ema mi è venuta a trovare più di un mese e mezzo fa a Napoli, per stare una settimana qui. Improvvisamente è scattata questa emergenza della quarantena e lei è rimasta qui. E ora stiamo trascorrendo la quarantena insieme”. Al termine della quarantena la modella è partita per la Croazia, lasciando un bigliettino, condiviso da Gennaro sui social: “Ti porto nel mio cuore, in ogni battito. E.”

Negli ultimi mesi però erano solo voci quelle che giravano sulla possibile coppia Lillio-Kovac, oggi pare proprio che la notizia sia ufficiale. Una nostra fonte ci ha confidato di averli visti baciarsi, ieri sera in piazza Bologna, a Roma.

Gennaro Lillio e Ema Kovac in piazza Bologna a Roma

Dalla Thailandia al bar Bologna di Roma. È stato quest’ultimo il luogo che ha fatto da sfondo all’incontro notturno tra il personal trainer napoletano e Madre Natura.

Ed ora ecco la fase 3, con i loro cuori che battono ancora forte l’uno per l’altro!

Gennaro Lillio e Ema Kovac, Roma

Instagram / @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, un ristoratore li accusa: “Mi hanno dato buca”

Chyler Leigh ha fatto coming out