in

Chyler Leigh ha fatto coming out

chyler leigh

Chyler Leigh ha fatto coming out!

Dopo diciotto anni di nozze e tre figli con il marito Nathan West, la Lexie Grey di Grey’s Anatomy ha deciso di raccontare ai fan il percorso alla scoperta della sua identità.

“È stato un lungo e solitario percorso, sia per me che per mio marito, ma posso dirvi con tutto il cuore, dopo tutti questi anni, che ci stiamo ancora entrambi scoprendo nel profondo. Durante questo viaggio abbiamo imparato ad essere orgogliosi di chi siamo a qualunque costo.”

La lettera ai fan

Chyler Leigh ha scelto il sito Creating Change, gestito da lei e dal marito, per raccontare le emozioni che l’hanno attraversata nell’interpretare il suo personaggio in Supergirl.

“Quando mi è stato detto che il mio personaggio avrebbe fatto coming out nella seconda stagione, una raffica di pensieri ed emozioni mi hanno attraversata, per via della responsabilità di rappresentare fedelmente il percorso di Alex che sentivo personalmente.”

https://twitter.com/Buddha_aka_me/status/1270040983971999750

“Ciò che non avevo realizzato era quanto la scena in cui finalmente confessavo la sua verità sarebbe andata oltre il copione e sarebbe diventata autenticamente una variante di me stessa. Il cuore mi usciva dal petto ogni volta che giravamo, ogni volta presentandomi un’opportunità di tirare fuori quelle parole dalla mia bocca.”

Purtroppo, le reazioni che sono scaturite in seguito alla notizia non sono sono state delle più piacevoli.

“Da quando l’episodio è andato in onda, mi è stato detto dai miei più cari amici (anche fan accaniti di Supergirl) che non avrebbero più guardato lo show poiché il coming out di Alex andava contro i loro principi. Poco dopo, hanno iniziato ad allontanarsi e ad emarginare me e la mia famiglia.”

La reazione dei fan

Fortunatamente, a sostegno di Chyler, sono arrivati i fan, che le hanno mandato supporto e affetto.

“Ciao amici. Oggi ho ricevuto un mare di amore e supporto per aver preso coscienza di me e per amarmi per ciò che sono. Una volta che vediamo i nostri veri noi stessi, possiamo vedere meglio il mondo che ci circonda. E possiamo portare un contributo positivo alla causa dell’uguaglianza e dell’amore.”

chyler leigh
Instagram/@chy_leigh

“Sono grata di avere aperto gli occhi, di respirare a cuor leggero e di essere orgogliosa di contribuire in tutto ciò che credo con un cuore onesto e aperto. Mando amore a tutti voi. ❤🧡💛💚💙💜”

Il sostegno al Pride Month

Non poteva quindi mancare il messaggio dell’attrice in occasione del Pride Month.

“Come molti nella comunità LGBTQ, ho avuto la mia bella dose di sfide sulla mia identità e su come trovare il mio posto nel mondo, e ci sono state volte in cui ho creduto di non poter dire la verità. Ma ho imparato che tutto migliora. Convivere con il disturbo bipolare mi ha aiutato ad impararlo.”

chyler leigh
Instagram/@chy_leigh

“Alcuni giorni saranno duri. Ed è ok. Ma più ricordo a me stessa che sono fiera di chi sono e di quanti traguardi ho raggiunto, più parlo del supporto di cui ho bisogno e di tutte quelle cose che fanno di me, me, che siano la mia famiglia, i miei amici, o tutti voi, più aumentano i giorni ok. “

Instagram / @buzziggetyzag

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gennaro Lillio e Ema Kovac più uniti che mai: la loro fase 3 romantica [ESCLUSIVO]

Louis Tomlinson e le foto proibite: le sue fan rischiano la prigione?