in , ,

No Time To Die: nuova data d’uscita e nuove immagini del film

No Time To Die

No Time To Die doveva fare il suo debutto nel Regno Unito il 2 aprile 2020; a causa dell’emergenza sanitaria, MGM e Universal hanno posticipato l’uscita al 12 novembre 2020 (data d’uscita nel Regno Unito) e 25 novembre (data americana).

Ad oggi, la data d’uscita americana del nuovo capitolo della saga di 007 è stata anticipata di qualche giorno; precisamente il 20 novembre (in questo modo si potrà sfruttare al meglio il lungo weekend del Ringraziamento).

EON e MGM hanno inoltre rilasciato delle nuove immagini del film.

No Time To Die

Nel nuovo film di 007, James Bond si gode la tranquillità in Giamaica, ma questa viene interrotta dalla richiesta di aiuto di un vecchio amico, Felix Leiter della CIA. Bond dovrà recuperare uno scienziato rapito e dovrà affrontare un nuovo nemico in possesso di una nuova arma tecnologica.

Il film, diretto da Cary Fukunaga, vedrà nel cast: Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

La colonna sonora del film è stata affidata alla voce della giovane Billie Eilish. Il brano, pubblicato il 13 febbraio, scritto e registrato dalla stessa Billie Eilish insieme a suo fratello Finneas, prende il nome dal titolo del 25esimo capitolo di 007 ovvero No Time To Die.

Nell’attesa dell’uscita del film, guarda il trailer ufficiale qui sotto!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Imen Jane

Imen Jane sotto accusa: “Ti sei appropriata di un titolo che non ti appartiene”. La sua risposta

Sfera Ebbasta presto papà? Il pancino sospetto di Angelina