in

News seriali: Unforgettable 2, Gossip Girl 5 e 6, One Tree Hill 9, Homeland 2, Smash 2 e True Blood 6

Lo scorso 27 giugno Poppy Montgomery (Unforgettable) è apparsa agli ottavi Australians In Film Breakthrough Awards a Century City, in California. Era insieme al suo nuovo fidanzato Shawn Sanford, un manager della Microsoft.
Shawn Sanford è quello a sinistra (sopra).

Unforgettable è una serie che ci ha sempre affascinato per via del nome della protagonista, Poppy, ma purtroppo non ci siamo mai ricordati di guardarla.
Lo scorso maggio la CBS l’aveva cancellata nonostante i buoni ascolti, ma la scorsa settimana ha ufficializzato che la serie investigativa con Poppy Montgomery e Dylan Walsh tornerà nell’estate del 2013 con 13 nuovi episodi.
I due protagonisti sono gli unici elementi del cast ad essere stati confermati. L’attrice Daya Vaidya ha riferito che la CBS ha deciso di rinnovare tutto il cast di supporto.

Altre notizie televisive che abbiamo letto negli ultimi giorni:

  • La quinta stagione di Gossip Girl (CW), con Leighton Meester e Blake Lively, sarà trasmessa in chiaro dal 12 luglio su Italia Uno, alle 15.
  • Andrea Gabriel (Lost) avrà un ruolo ricorrente nella sesta e ultima stagione di Gossip Girl che comincerà negli Stati Uniti il prossimo 8 ottobre.
  • La nona e ultima stagione di One Tree Hill (CW) con Sophia Bush e Austin Nichols, andrà in onda in chiaro dal 12 luglio su Rai Due, alle 17.
  • Claire Danes è incinta ma Showtime ha dichiarato che non ci sarà nessuna conseguenza sulla produzione di Homeland. La seconda stagione comincerà negli Stati Uniti il prossimo 30 settembre.
  • La HBO ha rinnovato True Blood per una sesta stagione e The Newsroom con Jeff Daniels per una seconda.
  • Katharine McPhee avrà una coinquilina di nome Ana nella seconda stagione di Smash. Sarà interpretata da Krysta Rodriguez, una attrice di Broadway già apparsa in Gossip Girl.

Adesso devi vedere (sotto) Poppy Montgomery che bacia il suo nuovo fidanzato agli Australians In Film Breakthrough Awardse Poppy Montgomery che posa con suo figlio e una nipotina sul red carpet della premiere mondiale dello scorso 18 giugno a Los Angeles di Ribelle – The Brave, il nuovo film di animazione della Disney Pixar che arriverà in Italia il prossimo 5 settembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del mattino

Angelina Jolie è stata al Sarajevo Film Festival