in

Angelina Jolie è stata al Sarajevo Film Festival

Sabato, 7 luglio, Angelina Jolie è stata ospite del 18esimo Sarajevo Film Festival a Sarajevo, in Bosnia-Erzegovina, per  aprire la sezione Talent Campus e ritirare l’Honorary Citizen of Sarajevo Award.

Angelina Jolie è cittadina onoraria di Sarajevo dallo scorso 6 aprile come riconoscimento per il suo “contributo nel preservare la verità sulla guerra a Sarajevo e in Bosnia Herzegovina” attraverso il suo primo film da regista, Nella terra del sangue e del miele.

In questa intervista (sopra) dice che girare quel film è stata una delle cose più dure della sua vita, e che ha voluto che quel Paese che ha vissuto quei drammi in prima persona parlasse attraverso di lei senza cercare di dargli la propria voce.

Nella terra del sangue e del miele, ancora privo di una distribuzione italiana, non ha ricevuto molti consensi nel resto del mondo e pare che adesso Angelina Jolie, attualmente impegnata con le riprese di Maleficent della Disney, stia pensando di colonizzare anche l’Afghanistan di girare un film sul conflitto in Afghanistan.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

News seriali: Unforgettable 2, Gossip Girl 5 e 6, One Tree Hill 9, Homeland 2, Smash 2 e True Blood 6

Selen e Vasco Rossi si sono sposati