in

Leighton Meester avrà un cappello in testa nella sesta stagione di Gossip Girl

Venerdì, 10 agosto, Leighton Meester è stata fotografata a Manhattan, New York, sul set dell’ultima stagione di 10 episodi di Gossip Girl.

Recentemente ha dichiarato che lasciare la serie sarà dolceamaro, e la sua faccia durante le riprese esprime proprio questo sentimento di serenità misto a turbamento (sotto).
Passare a qualcosa di nuovo o starsene semplicemente a casa a dormire è bello, ma chi la vestirà quando tutto questo sarà finito?

Gossip Girl l’ha resa un punto di riferimento per le fashion victim di tutto il mondo, non solo per quanto riguarda gli abiti e i copricapi, ma anche a livello di odori. Quando noi pensiamo a una donna con le ascelle profumate, pensiamo a Leighton Meester.

Tuttavia, lei deve stare tranquilla sotto questo punto di vista per due ragioni: non abbiamo intenzione di annusarle di nuove le ascelle finché non scadrà il nostro ordine di restrizione, e la scorsa settimana Vera Wang l’ha riconferamata per il secondo anno consecutivo come testimonial del suo profumo Lovestruck.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elizabeth Olsen ha bevuto un sorso d’acqua ed è nel primo trailer di Liberal Arts

Guardando le Spice Girls alle Olimpiadi…