in ,

Roberta Carluccio tradita da Boro Boro? Il rapper con una nuova ragazza: ecco chi

Roberta Carluccio e Federico Orecchia

La storia d’amore tra Roberta Carluccio e Federico Orecchia (in arte Boro Boro) è giunta al capolinea. Ma i dubbi sulla causa della fine di questa relazione sono tanti e nessuno dei due ha chiarito pienamente il tutto.

Ovviamente, le cause che portano alla fine di una relazione così lunga sono tante, ma per ora la più probabile sembra una: tradimento. Proprio ieri la fitness influncer ha pubblicato una Storia Instagram che lascia poco spazio all’immaginazione. Alla domanda “come stai?” la 24enne risponde con un filtro da cerbiatta dicendo: “tutto bene, ho la testa un po’ pesante nell’ultimo periodo, ma tutto bene”.

Roberta Carluccio tradita da Boro Boro? Le segnalazioni
Roberta Carluccio sulle sue Instagram Stories

Non è l’unico tassello del puzzle che ci fa arrivare a questa soluzione. Una nostra fonte, che nelle scorse notti ha visto il rapper 25enne, ha dichiarato che lui era nella discoteca Essaouira di Alassio a far serata con una ragazza magra, alta e mora di nome Virginia. Lui la chiamava “amo” ma non era la sua ragazza e inoltre appena un fan chiedeva delle foto a Boro Boro, lei si allontanava immediatamente. Non è l’unica segnalazione arrivata.

Anche una fonte vicina alla coppia avrebbe confermato i ripetuti tradimenti da parte di lui. Boro Boro ha confermato queste voci, pubblicando nelle sue Instagram Stories una foto in cui lo vediamo nelle braccia di Virginia, una ragazza torinese di circa 20 anni, non (ancora) famosa. Potrebbe essere lei la nuova Nena del rapper?

Roberta Carluccio tradita da Boro Boro? Le segnalazioni
Boro Boro sulle sue Instagram Stories

Ricordiamo che Roberta Carluccio e Boro Boro si conoscono da quando erano adolescenti e che si sono lasciati già due anni fa, per poi ritornare insieme più affiatati di prima… O almeno così sembrava.

https://www.instagram.com/p/CRGkJ_jBkWN/
Roberta Carluccio e Boro Boro

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Diabolik: ecco il primo trailer del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

Dune: ecco il nuovo trailer definitivo del kolossal con Timothée Chalamet e Zendaya