in

Diabolik: ecco il primo trailer del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

Diabolik
Poster Diabolik con Luca Marinelli

Oggi 21 luglio è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo film Diabolik con Luca Marinelli e Miriam Leone.

Il film è diretto dai Manetti Bros e prodotto da Mompracem con Rai Cinema. Il progetto si pone l’obbiettivo di riadattare il famoso fumetto portandolo in versione live action. Purtroppo la pellicola ha subito diversi rallentamenti a causa del Covid-19.

Il cast di questa nuova produzione è eccezionale, troveremo nel film interpreti come Valerio Mastrandrea, Alessandro Roja, Serena Rossi e Roberto Citran. I già citati Luca Marinelli e Miriam Leone interpreteranno i due protagonisti principali.

La pellicola sarà disponibile nelle sale a partire dal 16 dicembre 2021. Non sono trapelate molte novità riguardo alla trama del film ma secondo le ultime indiscrezioni sembra che al centro della pellicola ci sarà il racconto del primo incontro tra Diabolik ed Eva Kant. Questa precisa parte della loro lunga storia editoriale è tratta dal terzo albo della serie pubblicata a partire dal 1962, dal titolo “L’arresto di Diabolik”.

Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere il nuovo adattamento cinematografico di uno dei fumetti italiani più amati.

Ecco il trailer ufficiale del film:

Trailer Diabolik

IG: rose.b.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gaetano Castrovilli e la Miss Italia Rachele Risaliti presto sposi: l’annuncio sui social (VIDEO)

Roberta Carluccio tradita da Boro Boro? Il rapper con una nuova ragazza: ecco chi