in ,

Vi saluta Sharon Stone

Sharon Stone

Ieri pomeriggio, 24 settembre, Sharon Stone ha posteggiato la macchina, ha pagato il parcheggio e ha fatto un giro a piedi a Beverly Hills, in California.
La 55enne attrice di Basic Instinct, Sliver e Casinò indossava un paio di pantaloni gialli, forse per scoraggiare i passanti dal chiederle di accavallare le gambe.

Chi lo sa…

L’articolo continua dopo il più recente accavallamento di gambe di Sharon Stone, il mese scorso al Conan

La scorsa settimana si sono concluse le riprese di uno dei prossimi film di Sharon Stone, Gods Behaving Badly, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Marie Phillips, una fantasiosa storia con antiche divinità greche che interferiscono con la vita di una giovane coppia di New York.
Sharon Stone sarà Afrodite, la dea dell’amore, della bellezza, della sessualità e della sensualità.
Ci saranno anche Christopher Walken, Alicia Silverstone, Oliver Platt, Robin Weigert e John Turturro.

Tra i film di Sharon Stone in uscita nel 2014 vi segnaliamo What About Love, una commedia con Andy Garcia che uscirà negli Stati Uniti il prossimo San Valentino, e Un Ragazzo D’Oro, il nuovo film di Pupi Avati con Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi.

Il prossimo 21 novembre invece uscirà in Italia Gigolò Per Caso, il film scritto, diretto e interpretato da John Turturro, con Woody Allen, Sofia Vergara, Vanessa Paradis, Liev Schreiber e Sharon Stone, che interpreta la dottoressa Parker, una donna in carriera di Manhattan desiderosa di dare una scossa alla propria vita sessuale.

Se non lo avete ancora visto, in attesa di quello italiano, questo è il trailer in lingua originale…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Barbara Berlusconi si è sbilanciata in avanti parlando con un giornalista della RAI

Oddio, sono iniziate le riprese di Into The Woods!