in

Selena Gomez avvistata con un giocatore di basket

Selena Gomez

Selena Gomez sembrerebbe essersi rimessa in gioco in amore! La bellissima 28enne (protagonista della cover di dicembre di Vogue Messico) è stata avvistata in compagnia di un giocatore di basket.

La cantante di Rare è stata avvistata a cena con il cestista del Miami Heat, Jimmy Butler. In seguito a questo avvistamento, un insider ha confermato a E! News che la 28enne e Butler sono usciti insieme alcune volte.

Selena Gomez

Così racconta la fonte:

Selena è stata ad alcuni appuntamenti con Jimmy e pensa che sia un ragazzo fantastico. Sono usciti insieme alcune volte mentre lei si trovava a New York. Jimmy le ha chiesto di andare a cena e hanno passato una bellissima serata.

Ed inoltre ha aggiunto:

“Per ora non sarebbe una cosa seria e Selena Gomez si considererebbe ancora single: è ancora molto casual e lei è aperta a vedere come andranno le cose, ma non è ancora definitiva. Attualmente è single ma è più disposta ad andare ad appuntamenti romantici. I suoi amici cercano sempre di sistemarla, ma lei ama essere single.”

Tra l’altro, la fondatrice di Rare Beauty sta facendo molta attenzione ad uscire con persone durante questo periodo di pandemia, a causa della sua malattia diagnosticata nel 2013, il lupus; di conseguenza Selena dà più importanza alla salute.

Selena Gomez

Infatti la fonte ha raccontato ad E! News:

Selena è stata molto attenta con la sua salute quest’anno e ha appena lasciato la sua bolla di quarantena. È stata estremamente impegnata a lavorare da casa sulla sua nuova linea di bellezza ed è molto orgogliosa di averla lanciata durante una pandemia. Si sta godendo la casa vedendo pochi amici e familiari regolarmente”.

Vi terremo aggiornati su questa nuova frequentazione di Selena.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Keke Palmer mostra l’acne causato da una malattia e manda un messaggio per aiutare chi ne soffre (FOTO)

Sonia Lorenzini nuova concorrente del GF Vip 5: i nuovi 8 nomi