in

Mariana Rodriguez dopo il GFVIP è una concorrente ufficiale di Supervivientes 2022 (VIDEO)

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Supervivientes sta tornando. All’Isola dei Famosi spagnola ci sarà anche un volto noto al pubblico italiano. Stiamo parlando di Mariana Rodriguez che ha già partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il cast di Supervivientes si sta delineando giorno dopo giorno. Ieri sera sui social, Telecinco ha ufficializzato la settima concorrente ufficiale: la modella venezuelana 31enne Mariana Rodriguez.

In Italia la Rodriguez vanta diverse esperienze televisive: una partecipazione a Veline nel 2012, Pechino Express nel 2014 e nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del GFVIP, durante la quale si è scontrata con Valeria Marini.

Il video presentazione di Mariana Rodriguez

Mariana adeso è pronta a vincere L’Isola e a essere adottata dalla Spagna, come da lei detto nel suo video presentazione. Ecco le sue parole:

“Ciao amici, come state? Mi chiamo Mariana Rodríguez e sono una delle concorrenti del reality show ‘Supervivientes’ di quest’anno 2022. Non vedo l’ora che tutto questo cominci perché ho molta voglia di partecipare e soprattutto di vincere. Facciamo tutto il possibile. Ti prego, Spagna, spero che tu mi adotti. Vi mando un grande bacio”.

La sua vita sentimentale

Attualmente la modella è fidanzata con il surfista italiano 28enne Gianmaria Coccoluto. Tra il 2018 e il 2020 ha invece avuto una relazione con il collega Simone Susinna, nel cast del film 365 giorni.

Ci saranno altre sorprese nel cast di Supervivientes? L’anno scorso hanno infatti preso parte gli italiani Valeria Marini e Gianmarco Onestini, il quale grazie all’esperienza in Honduras è diventato una star in Spagna.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ed Sheeran ha vinto in tribunale: “Shape Of You” non è un plagio (VIDEO)

Sangiovanni, esce l’album “Cadere Volare”, svela perché ha tagliato i capelli e parla del suo rapporto con l’ansia