in

Le Iene: Elodie sarà la nuova conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi?

Elodie Patrizi
Elodie

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Tv Zoom, Elodie Patrizi avrebbe accettato il ruolo di conduttrice del programma Le Iene.

Dopo l’addio inaspettato di Alessia Marcuzzi a Mediaset il ruolo di conduttrice del programma Le Iene è rimasto vacante.
Pare quindi, secondo quanto riportato da Tv Zoom, che sia stata scelta proprio la cantante 31enne per la conduzione del programma in onda su Italia 1.
Queste le dichiarazioni del magazine su Davide Parenti, autore del programma Le Iene:

“Davide Parenti, deus ex machina del programma di Italia1, avrebbe da tempo un pensierino fisso, ovvero quello di avere alla conduzione del programma Elodie, più volte ospite in trasmissione. La cantante avrebbe accettato, ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio, perché prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale”.

Sembrerebbe quindi che ci sarà qualcun altro a sostituire Elodie fino a gennaio 2022. Non sarebbe la sua prima prova da presentatrice, avendo provato l’esperienza della co-conduzione del Festival di Sanremo 2021. Ma le novità riguardo alla nuova stagione del programma non sembrerebbero finite qui, stando ai listini di Publitalia anche l’addio di Nicola Savino è certo.

Il programma Le Iene non ha ancora ufficializzato la nuova conduzione, ma le voci sembrerebbero più che veritiere.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Belen Rodriguez mamma bis: è nata Luna Marì (FOTO)

Belen Rodriguez fa discutere: riservato un intero piano dell’ospedale per il parto (FOTO)