in

Belen Rodriguez fa discutere: riservato un intero piano dell’ospedale per il parto (FOTO)

Belen Rodriguez e la piccola Luna Marì
Belen Rodriguez e la piccola Luna Marì

Sembra che non tutti abbiano preso benissimo la nascita della figlia di Belen Rodriguez. Per il parto sarebbe infatti stato riservato un intero piano dell’ospedale Giustinianeo di Padova, creando disagi a personale e visitatori. Ecco la foto del comunicato.

Poco dopo la mezzanotte del 12 luglio, Belen Rodriguez ha dato alla luce la piccola Luna Marì nell’ospedale Giustinianeo di Padova (ecco come l’hanno accolta i due genitori). I social si sono subito riempiti di messaggi di congratulazioni sia da parte dei colleghi della showgirl argentina che dei suoi follower. Non tutti hanno però visto di buon occhio questo lieto evento. Sembrerebbe infatti che questa nascita abbia causato dei disagi ad alcuni visitatori e infermieri dell’ospedale di Padova. Tutto il terzo piano della struttura sarebbe infatti stato riservato alla Rodriguez, impedendo l’accesso a chi non fosse autorizzato. Ecco quanto riporta il comunicato affisso in ospedale e diffuso da ilmessaggero.it:

“Causa Belen e fino a nuovo ordine. Divisione ostetrica, ascensori den.4 e den.7. I pulsanti in cabina relativi al terzo piano sono disabilitati su ordine di P.I.”

L’unica nota pubblica da parte dell’ospedale è un messaggio di congratulazioni che recita queste parole:

“Ci fa molto piacere che la signora Rodríguez abbia scelto il nostro incantevole Delta per far nascere Luna Marì. Auguriamo alla signora Belén Rodríguez e alla sua famiglia grande serenità prima e dopo il lieto evento.”

Comunicato diffuso da ilmessaggero.it
Comunicato diffuso da ilmessaggero.it

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Le Iene: Elodie sarà la nuova conduttrice al posto di Alessia Marcuzzi?

Elon Musk vive in affitto in un prefabbricato da 50.000 dollari (FOTO)