in

Elon Musk vive in affitto in un prefabbricato da 50.000 dollari (FOTO)

Elon Musk
Elon Musk

Elon Musk non smette di sorprendere. Ecco dove vive e tutti i dettagli sulla sua casa da 50.000 mila dollari.

Sembra che l’imprenditore canadese Elon Musk abbia deciso di lasciarsi alle spalle una vita fatta di lusso sfrenato. Al terzo posto nella classifica degli uomini più ricchi al mondo, con un patrimonio stimato secondo Forbes di 147,3 miliardi di dollari, Musk sembra che abbia deciso di vendere gran parte dei suoi immobili. L’unica casa di sua proprietà sarebbe una villa di famiglia, adibita agli eventi, situata a Bay Area a San Francisco in California.

Nonostante abbia una casa di proprietà, il 50enne vivrebbe in affitto in Texas per dedicarsi meglio ai suoi progetti. Il CEO di Tesla vive infatti a Boca Chica da circa sette anni, cioè da quando è impegnato con il progetto SpaceX. Proprio nel 2014 infatti è iniziata a Boca Chica la costruzione di una struttura adibita al lancio di razzi la cui attività è iniziata nel 2019. La sua casa è un prefabbricato da 34 metri quadri, dal valore di 50.000 dollari. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“La mia casa principale è letteralmente una casa da circa 50.000 dollari a Boca Chica / Starbase che affitto da SpaceX. È comunque fantastico. L’unica casa che possiedo è la casa degli eventi nella Bay Area. Se la vendessi, la casa vedrebbe meno utilità, a meno che non venga acquistata da una grande famiglia, cosa che potrebbe accadere un giorno.”

Il prefabbricato sarebbe stato costruito dall’azienda Boxabl. Ecco l’esterno della casa di Elon Musk.

La casa di Elon Musk
La casa di Elon Musk

Ecco come potrebbero essere gli interni.

View this post on Instagram

A post shared by Boxabl (@boxabl)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez fa discutere: riservato un intero piano dell’ospedale per il parto (FOTO)

Sarah Nile si scaglia contro Veronica Ciardi per il mancato invito al matrimonio con Bernardeschi