Nicola Panico ha lasciato un commento su Instagram riguardo la gravidanza della sua storica ex fidanzata Sara Affi Fella.
Sono in molti a chiedersi che pensiero abbia Nicola Panico a proposito del lieto evento che riguarda la sua ex fidanzata storica Sara, modella molisana attualmente legata al calciatore del Gozzano Francesco Fedato.
Abbiamo visto Sara e Nicola partecipare a Temptation Island, lasciarsi, riprendersi ma fingere di essere distanti per permettere alla Affi Fella di realizzare il suo sogno: diventare tronista di Uomini e Donne.
Ma una volta smascherato il business, i due hanno definitivamente preso due strade diverse. Mentre Sara è sparita dai social e dal mondo del piccolo schermo, Nicola ha continuato a cavalcare l’onda dello scandalo rilasciando interviste contro la sua ex fidanzata indicandola sempre come “la mente di tutto“.
Da quel momento in poi, i due non hanno più avuto rapporti sereni ma solo grandi tensioni e voglia di lasciarsi tutto alle spalle.
Ad oggi, Sara si racconta serena e felice accanto al suo Francesco, prontissimi entrambi a diventare genitori. Ma che ne pensa di tutto ciò Nicola Panico?
Nicola Panico lascia un commento sulla gravidanza di Sara
Finora Nicola non si era mai esposto a riguardo. Sentimentalmente legato a Francesca Parenti, una ragazza molto riservata e poco avvezza al mondo del gossip e dei social network, anche Nicola si è sempre professato sereno.
La risposta al commento di un utente che gli chiede cosa ne pensasse della gravidanza di Sara, sembrerebbe confermarlo:
D’altra parte però, la sua risposta apparentemente sbrigativa a più di qualcuno è sembrata sofferta. Nicola si è detto felice del lieto evento, ma allo stesso tempo ha voluto precisare la presenza di un’altra persona, al suo fianco.
Instagram: la.lindaa_