in

Uomini e Donne: Nicola Panico commenta la gravidanza di Sara Affi Fella

Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island

Nicola Panico ha lasciato un commento su Instagram riguardo la gravidanza della sua storica ex fidanzata Sara Affi Fella.

Sono in molti a chiedersi che pensiero abbia Nicola Panico a proposito del lieto evento che riguarda la sua ex fidanzata storica Sara, modella molisana attualmente legata al calciatore del Gozzano Francesco Fedato.

https://www.instagram.com/p/B_4__ogneOV/?utm_source=ig_web_copy_link

Abbiamo visto Sara e Nicola partecipare a Temptation Island, lasciarsi, riprendersi ma fingere di essere distanti per permettere alla Affi Fella di realizzare il suo sogno: diventare tronista di Uomini e Donne.

Nicola Panico
Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne

Ma una volta smascherato il business, i due hanno definitivamente preso due strade diverse. Mentre Sara è sparita dai social e dal mondo del piccolo schermo, Nicola ha continuato a cavalcare l’onda dello scandalo rilasciando interviste contro la sua ex fidanzata indicandola sempre come “la mente di tutto“.

Da quel momento in poi, i due non hanno più avuto rapporti sereni ma solo grandi tensioni e voglia di lasciarsi tutto alle spalle.

Ad oggi, Sara si racconta serena e felice accanto al suo Francesco, prontissimi entrambi a diventare genitori. Ma che ne pensa di tutto ciò Nicola Panico?

Nicola Panico lascia un commento sulla gravidanza di Sara

Finora Nicola non si era mai esposto a riguardo. Sentimentalmente legato a Francesca Parenti, una ragazza molto riservata e poco avvezza al mondo del gossip e dei social network, anche Nicola si è sempre professato sereno.

View this post on Instagram

Torneremo a baciarci ad abbracciarci a ridere insieme … torneremo noi ❤️ @_francescaparenti

A post shared by Nicola Panico (@nicolapanico10) on

La risposta al commento di un utente che gli chiede cosa ne pensasse della gravidanza di Sara, sembrerebbe confermarlo:

Nicola Panico
Nicola Panico su Ig

D’altra parte però, la sua risposta apparentemente sbrigativa a più di qualcuno è sembrata sofferta. Nicola si è detto felice del lieto evento, ma allo stesso tempo ha voluto precisare la presenza di un’altra persona, al suo fianco.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Daniel Radcliffe Rupert Grint

Daniel Radcliffe è molto felice che Rupert Grint sia diventato padre

La madre di Grimes non sembra apprezzare Elon Musk