in

Sara Affi Fella contro Uomini e Donne: ”C’è a chi è concesso e a chi invece…”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella (Instagram)

Sara Affi Fella is back! Come dimenticare la modella molisana che l’anno scorso era stata colta in flagrante ad avere una relazione “clandestina” durante il suo trono a Uomini e Donne? Sara fu allontanata dal programma senza diritto di replica e l’indignazione generale fu tale da costringerla a sparire per qualche mese dai social.

Oggi, dopo la criticatissima decisione di Maria De Filippi di consegnare la poltrona rossa a Veronica Burchiarelli, Sara ha voluto di dire la sua con una serie di video su Instagram:

Pubblicità

Sara Affi Fella: “Forse sono stata troppo in silenzio…”

Mi rendo conto che tutto quello che ho passato… lo stare male, il perdere peso, essere seguita psicologicamente, avere la mia famiglia vicino che non c’entrava niente, le mie migliori amiche, l’aver conosciuto ovviamente Francesco che per me è stato fondamentale… mi rendo conto ad oggi che forse è stato tutto un po’ troppo esagerato...”

“C’è a chi è concesso e a chi invece…”

In TV ci sono altre persone che mi sembra abbiano fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io… e che comunque vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso e beate loro… Anche perché pare che c’è a chi è concesso e a chi invece non è mai concesso nulla. “

Sara Affi Fella (Ig Story)

Ricordiamo che Sara, segretamente fidanzata con Nicola Panico, arrivò alla scelta con due corteggiatori: Luigi Mastroianni (che scelse, ma la loro storia durò solo una copertina e poi lui finì sul trono) e Lorenzo Riccardi (che finì subito sul trono). Il caso scoppiò quando Nicola, anche lui mollato da Sara, decise di vendicarsi confessando tutto.

Il “Sara Affi Fella gate” fu una vera e propria doccia fredda per l’ex tronista. Gli sponsor stracciarono i contratti e lei fu costretta a disattivare l’account Instagram a causa del vertiginoso calo di followers. Depennata dagli studi di Queen Mary, Sara ha ripreso la sua attività di influencer da qualche tempo, ritrovando anche l’amore con il calciatore del Gozzano, Francesco Fedato.

Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Oggi però quella di Sara sembra una velata accusa: perché Veronica Burchiarelli è stata favorita dalla redazione nonostante il suo percorso poco a dir poco convincente come corteggiatrice di Alessandro Zarino?

Certo è che nelle ultime ore le cose si sono ribaltate: la Affi Fella ha ricevuto consensi da gran parte del pubblico e messaggi di solidarietà che sanno tanto di riscatto. La redazione e la stessa Maria De Filippi invece si ritrovano sommersi dalle critiche. Chi lo avrebbe mai detto…

https://twitter.com/pontidisolfuro/status/1195424717278199814

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Cheyenne: la nuova canzone di Francesca Michielin feat Charlie Charles

Giordano Mazzochi e Nilufar Addati

Giordano Mazzocchi: aggiungi un posto a tavola che c’è anche Nilufar