in ,

Giordano Mazzocchi: aggiungi un posto a tavola che c’è anche Nilufar

Nilufar Addati e  Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sempre più vicini? L’ex coppia di Uomini e Donne e Temptation Island VIP a cena insieme a casa di lui. A darne prova sono le ultime storie postate su Instagram dalla madre e dal fratello di Giordano.

Ieri sera infatti l’influencer napoletana si trovava a cena a casa di Giordano insieme ad altri ospiti, tra cui anche la sua amica Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, e ad altri colleghi di agenzia.

Pubblicità

 

La storia tra Nilufar Addati e Giordato Mazzocchi si era interrotta circa 10 mesi ma il loro rapporto non si è mai spezzato del tutto. Soprattutto quello di Nilufar con la famiglia del maestro di sci, a giudicare da queste foto condivise dalla madre e dal fratello Agostino.

“Perché casa è sempre casa…”

“Perché casa è sempre casa, ed io non me ne sono andata”, è la dedica lasciata da Nilufar ieri sera a casa di Giordano… A buon intenditor poche parole! Un messaggio che farebbe pensare che l’influencer napoletana sia ancora innamorata di lui (oppure che Nilufar sia stata adottata dalla “suocera”… tutto può essere…).

Recentemente Nilufar e Giordano erano stati avvistati insieme ma sempre in contesti amichevoli. Chissà che questa cena in famiglia non presagisca un vero e proprio riavvicinamento?

Nilufar Addati e  Giordano Mazzocchi
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi durante un’esterna di Uomini e Donne

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella contro Uomini e Donne: ”C’è a chi è concesso e a chi invece…”

Taylor Swift VS Scooter Braun: la guerra infinita si riaccende in vista degli American Music Awards 2019