Aurora Ramazzotti è davvero incinta? Dopo una breve assenza da Instagram l’influencer è tornata sui social. Ecco le sue prime parole dopo lo scoop sulla sua presunta gravidanza.
Mercoledì scorso il settimanale Chi ha annunciato in esclusiva la gravidanza di Aurora Ramazzotti, arrivata dopo cinque anni di relazione insieme a Goffredo Cerza. Proprio qualche settimana prima la Ramazzotti e Michelle Hunziker erano state viste in una farmacia in Sardegna acquistare un test di gravidanza, il quale secondo il giornale di Alfonso Signorini avrebbe dato esito positivo.
Aurora era così sparita dai radar per alcuni giorni, senza commentare la notizia. La Ramazzotti è tornata su Instagram, confondendo però ulteriormente i fan. Ieri infatti ha pubblicato una Storia con scritto “Ci vuole calma”.
Oggi ha invece condiviso degli scatti di lei da piccola scrivendo “Io che apro i DM in questi giorni” e “sempre io che provo a stare alla larga dai social”.
Aurora Ramazzotti pubblica la prima foto col “pancione”?
Stando al settimanale Chi il parto dovrebbe avvenire a gennaio. Detto ciò, dal selfie allo specchio pubblicato oggi nelle sue Storie non è possibile stabilire con certezza se Aurora sia effettivamente incinta di tre o quattro mesi.