in ,

Fedez trionfa a RTL 102.5 Power Hits Estate 2022 ma i premi sono già distrutti: ecco che cosa è successo (FOTO)

Tanani, Fedez e Mara Sattei vincono RTL 102.5 Power Hits Estate 2022
Tanani, Fedez e Mara Sattei vincono RTL 102.5 Power Hits Estate 2022

La dolce vita è il brano dell’estate 2022 secondo RTL 102.5. Ecco la brutta fine che hanno fatto i premi vinti da Fedez all’Arena di Verona.

Lo scorso 31 agosto La dolce vita è stato incoronato all’Arena di Verona brano dell’estate 2022, vincendo la sesta edizione di RTL 102.5 Power Hits Estate. A decretare vincitrice la canzone di Fedez, Tananai e Mara Sattei il voto del pubblico sommato alla classifica dei brani più ascoltati in radio.

La dolce vita ha vinto anche il premio FIMI, ma dei premi rimane solo un lontano ricordo. Poco dopo la fine della diretta, infatti, sono finiti in mille pezzi. Ecco che cosa è successo.

Dalle Instagram Stories di Fedez
Dalle Instagram Stories di Fedez

Il rapper 33enne ha rivelato su Instagram che il presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, è rovinosamente inciampato sui premi, cadendo a terra e distruggendone alcuni. Il tutto è accaduto durante le foto di rito e per questo è stato immortalato dai fotografi. Ecco il racconto divertito di Federico:

“Breve storia triste: vinco dopo quattro anni il premio Power Hits per il brano dell’estate e mentre faccio le foto con il premio il presidente di RTL, Lorenzo Suraci, che saluto, cade sui miei premi e li rompe tutti. Questo è quello che rimane dei miei premi. Li ha rotti tutti raga. La cosa ancora più bella è che ci sono degli scatti che immortalano la caduta di Lorenzo Suraci sui premi e adesso ve la ve la pubblico”.

Lorenzo Suraci cade sui premi di RTL 102.5 vinti da Fedez
Lorenzo Suraci cade sui premi di RTL 102.5 vinti da Fedez

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Un filtro di TikTok prevede un matrimonio poco duraturo per Chiara Facchetti: la reazione della youtuber (VIDEO)

Aurora Ramazzotti torna su Instagram dopo lo scoop sulla sua presunta gravidanza: la prima foto col “pancione”?