in

TikTok banna un video di Antonella Fiordelisi: lei non capisce il motivo… (VIDEO)

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi realizza un video piuttosto inadeguato su Tiktok e viene prontamente rimosso dall’applicazione: l’influencer però, non capisce come mai.

La modella salernitana è tornata alla riscossa a far parlare di sé, ma nemmeno stavolta per una giusta causa. Dopo la separazione ambigua tra lei e Francesco Chiofalo, che non ha convinto molto utenti, i due sono stati etichettati come cercatori di gossip.

La quarantena li aveva divisi, ma la modella una volta ricongiunta al suo Lenticchio, non ha perso occasione per dare il meglio su Instagram.

Lo sgomento del giorno riguarda infatti un video che, misteriosamente e inspiegabilmente, secondo la Fiordelisi, è stato rimosso da Tiktok poiché ritenuto non idoneo allo spirito dell’app.

La motivazione? Il contenuto viola le linee guida del social network che sta spopolando in questo periodo, soprattutto grazie alla spinta fortissima del lockdown forzato.

Sono sempre di più infatti gli influncer che si avvicinano al nuovo fenomeno social precedentemente conosciuto come Musically.

Antonella Fiordelisi e il video che fa discutere

La Fiordelisi però, non riesce davvero a capire come mai un video così innocente abbia violato le linee guida. Fondamentalmente parla solo di sparare in testa a una persona che si avvicina al suo fidanzato (in questo caso Lenticchio) e poi naturalmente di darle fuoco rendendo il tutto realistico grazie all’aiuto di un accendino:

Prima di pubblicare il video fiera su una Ig Story, la Fiordelisi si chiede anche come mai l’abbiano bannato, poiché “non è nudo, né pornografico, né niente…”

Il brano poi, è stato personalmente doppiato dalla stessa Antonella. Sulle note di Chiasso, il singolo di Random che spopola in radio, con un accento romanaccio cita testualmente:

Io te parlo con il core in mano

Levate vicino al mio ragazzo prima che te sparo

Se te cerco e te trovo

Te pijo e te do foco

C’è poco da stupirsi in realtà, per l’eliminazione del video, visto che gli influencer, è chiaro, detengono il potere di influenzare e indirizzare, milioni di persone, ahinoi nel bene e nel male.

Ad oggi dunque, portano sulle spalle una responsabilità più grande di quanto – a quanto pare – riescano a capire, che va gestita con le pinze. Anche se si tratta di becera ironia e innocente intenzione.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Megan Fox Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly: cosa c’è davvero tra i due?

Eros Ramazzotti beccato in dolce compagnia di Sonia Lorenzini