Poche ore dopo una Instagram Story in cui Francesco Chiofalo teneva a farci sapere che lui e Antonella Fiordelisi non si sono rimessi insieme, il personal trainer romano è stato beccato a Salerno a pochissimi passi dalla giovane promessa della scherma italiana.
I due, da come si può vedere nella foto, camminano a qualche metro di distanza nel centro di Salerno, e a noi questa non sembra di certo una casualità. Che lui la stia per caso pedinando? Impossibile! Sappiamo molto bene che Lenticchio non è uno stalker…
Molto più probabilmente potrebbe trattarsi di un depistaggio. Soltanto ieri il personal traiLer romano aveva detto che Antonella era ancora molto arrabbiata per il tradimento subito e non era ancora disposta a riaccorglierlo tra le sue braccia, nonostante tutto farebbe pensare il contrario.
Tuttavia, nella sua ultima Instagram Story Antonella Fiordelisi ha postato un video mentre esce dalla palestra ma, come possiamo vedere nella foto scattata poco prima per le vie di Salerno (sopra), anche Lenticchio è in tenuta sportiva, con giacca della tuta e pantaloncini corti. Forse non l’ha ancora perdonato, ma a quanto pare non riesce proprio a stargli troppo lontano…
L’amore, si sa, ci fa diventare ciechi, sordi e incoerenti. Francesco e Antonella, allora, devono essere davvero innamorati…