in

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi smascherati da una IG Story postata per sbaglio? (VIDEO)

francesco chiofalo

La soap opera andata in onda nelle ultime settimane potrebbe finalmente considerarsi conclusa grazie ad una Instagram Story caricata per errore da Francesco Chiofalo. Il video è rimasto online la scorsa notte per qualche minuto, ma qualcuno è riuscito a salvarlo:

Il Chiofalo sembrerebbe proprio giustificarsi con una donna, spiegando il motivo del ritardo nel rispondere al cellulare. Ritardo che alla ragazza in questione sembra non essere piaciuto affatto: si denota nel video un pizzico di gelosia e altrettanta sfiducia, profilo che – per lo stupore di pochi – calza a pennello ad Antonella Fiordelisi.

Da tempo si vociferava che la coppia fosse ufficiosamente tornata insieme, ma i due – con scarso successo – hanno tentato di insabbiare il tutto attraverso dei teatrini mediatici messi in piedi su Instagram: uno tra gli ultimi, il trashissimo hashtag #perdonafrancesco che il Chiofalo ha lanciato come una vera e propria challenge, rivolta alla Fiordelisi per convincerla a perdonargli il tradimento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey in concerto in Italia nel 2020: ecco la data

zoe kravitz catwoman

The Batman: Zoe Kravitz è la nuova Catwoman