in ,

The Batman: Zoe Kravitz è la nuova Catwoman

zoe kravitz catwoman

Sarà la talentuosa e affascinante Zoe Kravitz la prossima ad indossare la tutina di pelle super aderente di Catwoman, nel nuovo film “The Batman”, diretto da Matt Reeves, nelle sale dal 25 giugno 2021.

La notizia è stata lanciata da Variety che ha inoltre rivelato i nomi delle altre attrici che erano state prese in considerazione per il ruolo della celebre e sensualissima nemica di Batman, nomi che vanno da Zazie Beetz, Eliza Gonzalez fino al premio Oscar Alicia Vikander.

View this post on Instagram

@britishvogue

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

Zoë Kravitz su instagram

Tra le colleghe, la Kravitz è stata vista come la più adatta a vestire i panni del personaggio creato nel 1940 da Bob Kane e Bill Finger, nonostante tutte le incertezze sull’effettiva possibilità dell’attrice di essere presente per l’inizio delle riprese della pellicola, previsto per l’inizio del 2020. Nello stesso periodo la figlia di Lenny Kravitz e di Lisa Bonet, cantante, attrice, modella, testimonial per Yves Saint Laurent, sarà impegnata nelle registrazioni del terzo episodio della saga di Animali Fantastici e dove trovarli.

Accanto alla Kravitz ci sarà Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro che, se tutto andrà bene, riuscirà a scrollarsi di dosso una volta per tutte il ricordo del vampiro più amato dalle teenagers Edward Cullen.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi smascherati da una IG Story postata per sbaglio? (VIDEO)

Avril Lavigne a marzo in Italia con il suo “Head Above Water World Tour”