in

Lana Del Rey in concerto in Italia nel 2020: ecco la data

lana del rey verona

Era stato difficile per molti di noi dover metabolizzare il fatto che Lana Del Rey avesse escluso l’Italia dal suo tour europeo previsto per la primavera del prossimo anno. Il post di Instagram pubblicato sul profilo della cantante stessa sembrava indicare quelle che sembravano le uniche date europee del suo Norman F*** Rockwell! Tour, che includeva, più precisamente, Scozia, Francia, Regno Unito, Germania e Paesi Bassi.

https://www.instagram.com/p/B0oh4okB-0X/
Lana Del Rey su Instagram

Un duro colpo per i fan italiani della cantante che, a quasi due anni dalle date italiane del suo LA to the Moon Tour, erano amareggiati dal fatto di non poter vedere dal vivo il proprio idolo in un’arena italiana il prossimo anno.

E invece da poche ore ha iniziato a circolare una notizia che sicuramente rallegrerà molti fan, perché, tenetevi forte… il Norman F*** Rockwell! Tour arriverà anche in Italia.

Secondo quanto pubblicato su L’Arena, la cantautrice statunitense si esibirà anche in Italia, più precisamente all’Arena di Verona, il 9 giugno 2020. La brutta notizia è che questa sarà molto probabilmente la sua unica data italiana.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

90 giorni per innamorarsi: scopri il reality show su Real Time

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi smascherati da una IG Story postata per sbaglio? (VIDEO)