in

Uomini e Donne: Samantha Curcio parla dopo l’intervento al seno

Uomini e Donne Samantha Curcio
Samantha Curcio a Uomini e Donne 2021

Buone notizie per i fan dell’ex protagonista di Uomini e Donne Samantha Curcio. L’ex tronista originaria di Sapri, da molti ricordata come prima tronista curvy del dating show di Canale 5, ha dovuto sottoporsi, nelle ultime ore, ad un delicatissimo intervento al seno.

L’influencer trentaduenne non ha mai fatto mistero dei problemi di salute che da diverso tempo la attanagliavano. Problemi che Samantha sembrerebbe essere riuscita a risolvere definitivamente, tramite un intervento di medicina estetica, eseguito dal dottor Riccardo Iannuzzi.

“Ho un problema al seno”, aveva dichiarato Samantha ai suoi oltre 150 mila follower la scorsa estate: “È un problema particolare. In pratica ho una tetta sola. Ho fatto degli interventi che mi hanno peggiorato. Adesso è un disastro”.

Nella giornata del 18 gennaio, Samantha ha dichiarato, tramite le sue Instagram stories, di essersi sottoposta a quest’ultimo (si spera) intervento. L’influencer e studentessa di giurisprudenza (che ha fatto discutere per il suo famoso scambio di frecciatine con la collega Angela Nasti) si è scattata un selfie, in compagnia del chirurgo plastico che si è occupato dell’intervento, in modo da rassicurare tutti i suoi follower:

“Non saprei come ringraziarvi per tutti i direct ricevuti. A chi si è preoccupato: sto benone! Intervento un po’ complicato ma finito nel migliore dei modi. Per ora ci tengo a ringraziare il dottor Riccardo Iannuzzi e la sua equipe per la professionalità infinita con cui svolgono il loro lavoro, per avermi cambiato la vita e per essersi presi cura di me”

“Ora sono un po’ fatta da millemila medicine”, ha aggiunto la Curcio: “Riposo e tornerò super carica, vi racconterò e non saremo soli neanche stavolta”

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La moglie di Kabir Bedi contro Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Perché una donna dovrebbe voler stare con lui?”

Delia Duran lascia in diretta Alex Belli: “Ho preso la mia decisione, non ci sarà un passo indietro” (VIDEO)