in

Delia Duran lascia in diretta Alex Belli: “Ho preso la mia decisione, non ci sarà un passo indietro” (VIDEO)

Delia Duran
Delia Duran

Delia Duran ha deciso di lasciare definitivamente Alex Belli e l’ha comunicato in lacrime ai suoi coinquilini. Succederà veramente o la modella venezuelana tornerà nuovamente sui suoi passi?

Venerdì scorso Delia Duran è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nelle vesti di concorrente ufficiale, venendo accolta, contrariamente a quanto il pubblico si aspettava, a braccia aperte. Durante la puntata di lunedì scorso abbiamo assistito a un confronto diretto tra Alex Belli e Delia Duran, alla fine del quale la modella ha espresso la volontà di porre fine alla loro relazione. Non è però la prima volta che Delia annuncia questo epilogo, ma per il momento nulla ancora è successo.

L’ingresso della Duran all’interno del reality di Alfonso Signorini ha stravolto gli equilibri della Casa e ha permesso alla modella di riflettere sulla sua relazione. Delia avrebbe infatti voluto dei segnali dall’esterno, che la portassero a fidarsi nuovamente del “marito”, ma ha ottenuto tutto il contrario. I tweet di affetto che Belli ha indirizzato a Soleil Sorge non le sono infatti proprio andati giù.

Delia Duran: “Non ce la faccio più, lo lascio”

La modella 33enne, parlando con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, ha ammesso in lacrime oggi pomeriggio di volere lasciare il suo compagno per la troppa sofferenza causatale. Ecco le sue parole:

“Non ce la faccio più, io lo lascio. Quella cosa di ieri…basta prendermi in giro. Non ha capito la mia sofferenza e il mio dolore, la verità è che mi prende per il cu*o. prima di venir qua continuava a scrivermi bigliettini ‘Ti amo, sei la donna della mia vita, sei quella che mi completa’ e continua a farmi queste provocazioni. Io lo lascio definitivamente. Ho già preso la mia decisione, non ci sarà un passo indietro.”

Katia l’ha quindi invitata a essere forte e a tenere il punto:

“Lascialo. Devi essere una donna forte. Non dirlo con le lacrime agli occhi quando te lo chiederanno, non dargli più soddisfazione.”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Uomini e Donne Samantha Curcio

Uomini e Donne: Samantha Curcio parla dopo l’intervento al seno

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri corti: “Sei piccola, piccola e dici grandi bugie”