in

Da Emma Roberts a Pamela Anderson: ecco le 6 coppie famose che si sono lasciate all’inizio del 2022

Coppie famose, Emma Roberts e Garrett Hedlund
Coppie famose, Emma Roberts e Garrett Hedlund

Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per alcune delle coppie famose più amate dal pubblico d’oltreoceano. Di poche ore fa la notizia della separazione tra Emma Roberts e Garrett Hedlund, ma non sono i soli.

Dopo tre anni insieme, Emma Roberts, 30 anni, e Garrett Hedlund, 37 anni, si sono lasciati qualche settimana fa. A riportarlo poco fa il sito statunitense di gossip People. I due attori si sono conosciuti nel 2019 e hanno avuto un figlio, Rhodes Robert, nato il 27 dicembre del 2020. I motivi dietro alla loro separazione non sono ancora noti, ma sembra che la coppia sia rimasta in buoni rapporti, soprattutto per il bene del piccolo Rhodes.

Jason Momoa e Lisa Bonet

Jason Momoa e Lisa Bonet
Jason Momoa e Lisa Bonet

Dopo più di sedici anni insieme, di cui cinque di matrimonio, hanno preso strade diverse anche gli attori Jason Momoa, 42 anni, e Lisa Bonet, 54 anni. Dalla relazione sono nati due figli: Lola, 14 anni e Nakoa-Wolf, 13. Lui celebre per il ruolo di protagonista in Aquaman e Dune, lei invece per la sitcom americana I Robinson. A dare la notizia i diretti interessati su Instagram. Sembra che i due si siano lasciati anche perché lei sarebbe totalmente contraria al vaccino anti-Covid.

Chanel Iman e Sterling Shepard

Coppie famose, Chanel Iman e Sterling Shepard
Coppie famose, Chanel Iman e Sterling Shepard

Come ha riportato all’inizio dell’anno Us Weekly, la supermodella 31enne Chanel Iman e il giocatore 28enne di football americano dei New York Giants Sterling Shepard hanno avviato le procedure per il divorzio lo scorso luglio. I due erano insieme da sei anni e sposati da quattro. Dalla relazione sono nate due bambine: Cali Clay nel 2018 e Cassie Snow nel 2019. I due si sono separati di comune accordo e proveranno a mantenere rapporti civili e amichevoli.

Chris Olsen e Ian Paget

Chris Olsen e Ian Paget
Chris Olsen e Ian Paget

Si sono lasciati anche i Tiktoker Chris Olsen, 24 anni, e Ian Paget, 34 anni, come hanno loro stessi rivelato a E! News. I due hanno comunque rassicurato i fan, spiegando che continueranno a essere amici. Ecco le parole di Ian:

“Le ultime due settimane sono state difficili per me e Chris, ma alla fine è il mio migliore amico e lo sarà sempre. Anche se non siamo più fidanzati, siamo entusiasti di esplorare la nostra nuova relazione andando avanti. Ringraziamo tutti per il loro continuo amore e supporto, in un certo senso, questo è solo l’inizio.”

Chris ha invece detto:

“Avrò sempre così tanto amore per Ian. Abbiamo passato un periodo incredibile insieme e saremo sempre connessi in un modo meraviglioso. Mentre ci prenderemo del tempo separati e cresceremo come individui, questa non è la fine del nostro tempo insieme, ma un cambiamento. Non vedo l’ora di continuare a tifare per lui.”

@chris

Not an end, just a shift ! We love u forever.

♬ Drilla – liverpoolfans.com

Delilah Hamlin e Eyal Booker

Delilah Hamlin e Eyal Booker
Delilah Hamlin e Eyal Booker

È finita dopo due anni anche tra la modella americana 23enne Delilah Hamlin e la star della quarta stagione del reality inglese Love Iland Eyal Booker, 22 anni. A svelarlo una fonte vicina a People, la quale ha rivelato che non c’è stato nessun tradimento, ma semplicemente l’amore è andato scemando:

“La relazione ha semplicemente seguito il suo corso. Non c’è stato alcun tradimento. Delilah è impegnata a lavorare ed è concentrata sulla sua carriera in questo momento. Sta bene e non prova altro che rispetto per lui. Era semplicemente arrivato il momento di chiudere quel capitolo e andare avanti.”

Pamela Anderson e Dan Hayhurst

Coppie famose, Dan Hayhurst e Pamela Anderson
Coppie famose, Dan Hayhurst e Pamela Anderson

Quinto divorzio per la protagonista di Baywatch Pamela Anderson. Page Six ha infatti rivelato che l’attrice 54enne e il bodyguard Dan Hayhurst, sua ex guardia del corpo, si sono lasciati. I due si erano sposati nel 2020 alla Vigilia di Natale, nella villa della Anderson sull’isola di Vancouver. Una fonte vicina al sito americano ha rivelato che lui non sarebbe stato cortese e solidale con lei. Lei poi avrebbe capito di non avere niente in comune con il marito.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo in lacrime: la sua maialina Polpetta è venuta a mancare

Alex Belli ha lasciato Delia Duran: “Ti lascio camminare da sola”