in

Alex Belli ha lasciato Delia Duran: “Ti lascio camminare da sola”

Delia Duran e Alex Belli
Delia Duran e Alex Belli

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alex Belli ha deciso di lasciare Delia Duran con un tweet. Questa sarà la volta definitiva? Lo scopriremo lunedì prossimo.

Dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare di Alex Belli e Delia Duran. La coppia è insieme dal 2018 e la scorsa estate si sono promessi amore eterno, organizzando un vero e proprio matrimonio. Il loro rapporto si è incrinato nei mesi in seguito alla “chimica artistica” instauratasi con Soleil Sorge. Delia è entrata nella Casa di Cinecittà per avere delle risposte e dei segnali, ma anche per confrontarsi con la Sorge.

La modella 33enne, dopo l’ennesimo tweet dedicato a Soleil, sembrava essersi decisa a lasciare il suo compagno. Durante la diretta di venerdì scorso però ciò non è successo, nonostante lo stesso Alfonso Signorini e gli altri coinquilini l’avessero esortata a farlo.

Le carte adesso si sono ribaltate: l’attore 39enne ha deciso nelle ultime ore di lasciare la Duran con un tweet. Ecco le sue parole:

“Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole. Pertanto, mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.”

Come la prenderanno Delia e Soleil? Lo scopriremo lunedì prossimo.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Da Emma Roberts a Pamela Anderson: ecco le 6 coppie famose che si sono lasciate all’inizio del 2022

Antonio Medugno nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip”: ecco quando entrerà [ESCLUSIVO]