in

Antonio Medugno nuovo concorrente del “Grande Fratello Vip”: ecco quando entrerà [ESCLUSIVO]

Antonio Medugno
Antonio Medugno

Il Tiktoker Antonio Medugno è pronto per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Ecco tutti i dettagli sul suo ingresso.

Il Grande Fratello Vip è pronto ad accogliere nuovi concorrenti, anche visti i prossimi abbandoni di Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo. Il primo dovrà infatti abbandonare la Casa per motivi lavorativi, mentre il secondo per motivi di salute. Prima della finale del 14 marzo ci saranno quindi nuovi ingressi. Antonio Medugno sarà uno di loro.

Antonio Medugno è un Tiktoker, influencer e modello che conta su TikTok 3,3 milioni di follower. Ha 23 anni ed è nato a Napoli. Nel suo curriculum vanta collaborazioni con brand importanti come Moschino e Richmond. Al momento sta trascorrendo il suo periodo di quarantena a Roma, per poi entrare come nuovo concorrente del GFVIP nella puntata di venerdì 28 gennaio.

Gli indizi lasciati sui social

Antonio ha in qualche modo lasciato degli indizi ai fan per anticipare questa sua nuova avventura. Su Instagram ha infatti pubblicato un post con caption “Waiting for”, ossia “Aspettando” e una storia con scritto “I’m coming”, cioè “Sto arrivando”. Su TikTok è stato più esplicito, registrando un video dalla camera di albergo e scrivendo “Ci sono novità nei prossimi giorni”.

Troverà l’amore nella Casa?

Antonio al momento è single, dopo la fine della relazione con Silvia Monaco. Riuscirà a trovare la sua anima gemella nella Casa? E se fosse Sophie Codegoni? I due infatti si seguono reciprocamente su Instagram.

@monacosilvia

voi siete gelose? #neiperte @antoniomedugno

♬ suono originale – QUEEN👸🏽

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alex Belli ha lasciato Delia Duran: “Ti lascio camminare da sola”

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello si sposano: il video della proposta di matrimonio