in

Adele ha mentito sui concerti rinviati a Las Vegas? Alcune testimonianze la sbugiardano: “È stato un capriccio”

Adele
Adele

L’ultimo gesto di Adele non è piaciuto a diversi suoi fan. La cantante ha infatti rinviato i concerti di Las Vegas per Covid, ma la realtà sarebbe un’altra. Ecco che cosa è emerso da alcune testimonianze.

La settimana scorsa Adele ha annunciato in lacrime sui social di essere stata costretta a rimandare le date dei concerti di Las Vegas. Inizialmente erano infatti previsti live ogni weekend dal 21 gennaio al 16 aprile nell’hotel Caesars Palace, cancellati però a poche ore dal debutto. Il motivo un focolaio di Covid che aveva colpito metà dei suoi collaboratori.

Parla il Caesars Palace: “Adele non era soddisfatta”

A rivelare come sarebbero andate davvero le cose ci hanno pensato delle voci interne al Caesars Palace, tramite il sito americano TMZ. Sembra che la cantautrice 33enne non abbia voluto esibirsi non per ritardi dovuti al virus, ma perché insoddisfatta di alcuni dettagli tecnici. Ecco che cosa riporta TMZ:

“Le nostre fonti dicono che Adele non era soddisfatta di vari set, del coro, del sistema audio e di altri elementi associati allo spettacolo. Diverse fonti affermano che non potevano soddisfare le sue esigenze di produzione…dicono che sentiva che diversi elementi ‘non erano abbastanza buoni’. Detto questo, ci è stato detto che la gente del Caesars era ‘scioccata’ quando Adele ha cancellato all’ultimo minuto. Intendiamoci, il gruppo di collaboratori stava lavorando duramente su ogni aspetto dello spettacolo almeno da dicembre.”

La verità sul Covid

L’hotel era quindi pronto a garantire uno show in sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid:

“Per quanto riguarda il Covid, le nostre fonti di Caesars affermano di non poter parlare con il team di Adele, ma quello di Caesars era pronto, disponibile e in grado, e dicono che non riescono a capire perché abbia aspettato fino all’ultimo minuto per staccare la spina.”

Altri dettagli riportati da “The Sun”

A rincarare la dose ci ha pensato il tabloid inglese The Sun, al quale hanno rivelato che lavorare con il team di Adele sarebbe stato un vero e proprio “incubo”, visti i continui “capricci” della star. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe poi stata una discussione con la designer Esmeralda Devlin per la scenografia milionaria.

La reazione dei fan

Questo cambio di programmi all’ultimo ha infastidito parecchi fan dell’artista britannica, soprattutto quelli già arrivati a Las Vegas al momento dell’annuncio. L’autrice di 30 ha comunque provato a scusarsi, messaggiando e videochiamando alcuni di essi e promettendo presto nuove date.

https://twitter.com/Connichameleon2/status/1484522785397358594

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mariano Di Vaio padre per la quarta volta: la figlia ha già un profilo Instagram

Tomaso Trussardi paparazzato con una ragazza dopo la separazione da Michelle Hunziker: ecco la sua identità (FOTO)