in

Lulù Selassiè accusa il padre di Manuel Bortuzzo di essere la causa della loro rottura e rivela come il nuotatore l’ha lasciata: “Io e Clary abbiamo bloccato Franco su Instagram”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Perché Manuel Borruzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati? A fare chiarezza la principessa nelle sue Instagram Stories. La “colpa” sarebbe proprio della famiglia del nuotatore.

Ieri pomeriggio Manuel Bortuzzo ha annunciato la fine della relazione con Lulù Selassiè. I fan della coppia sono rimasti shockati dalla notizia, soprattutto per le modalità adottate dal nuotatore 23enne, un comunicato stampa ANSA. La principessa 23enne ha così subito lasciato intendere che la decisione non fosse stata presa di comune accordo, ma influenzata dalla famiglia Bortuzzo.

Lulù: “Non è colpa mia se io e Manuel ci siamo lasciati”

Poco fa Lulù ha spiegato che cosa sarebbe davvero successo tra i due. Il motivo dietro a questo addio non sarebbe una incompatibilità caratteriale, ma l’intervento di terze persone. Ecco le parole della Selassiè nelle sue Instagram Stories:

“Buongiorno a tutti. Eccomi qui, la vostra LULÙ. Avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia, e VOI PUBBLICO che mi seguite con grande affetto. In queste ultime settimane, io e Manuel, siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò! È facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è…Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo… NO! NON È per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati”.

Dalle Instagram Stories di Lulù Selassiè
Dalle Instagram Stories di Lulù Selassiè

Lulù Selassiè su Franco Bortuzzo: “Io e mia sorella Clary l’abbiamo bloccato”

Ad aver portato la coppia a dirsi addio la famiglia Bortuzzo, più nello specifico il padre di Manuel, Franco. I rapporti tra Lulù e la famiglia di Manuel sono apparsi da subito piuttosto freddi, ma la ex “vippona” sperava che una volta usciti dalla Casa sarebbero migliorati. Così non sarebbe stato. Anzi sarebbe successo qualcosa che ha portato poi Lulù e Clarissa Selassiè a bloccare l’ex suocero su Instagram:

“Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare”.

Lulù sulla rottura con Manuel: “L’ho scoperto con un comunicato ANSA”

Manuel e Lulù quindi non si sarebbero lasciati face to face. Lei avrebbe infatti appreso la notizia dai social. Ecco come continua il lungo sfogo della principessa italo-etiope:

“Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’ANSA, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi, e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. ‘Si chiude una porta e si apre un portone’, ho imparato a pensare in questo modo. A presto! Love u, Vostra FairyLu”.

Dalle Instagram Stories di Lulù Selassiè
Dalle Instagram Stories di Lulù Selassiè

Nel mentre Manuel sembra aver già voltato pagina: ieri lui e la sua ex fidanzata Federica Pizzi hanno infatti passato la giornata insieme.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Manuel Bortuzzo al mare con la ex fidanzata Federica Pizzi dopo la fine della relazione con Lulù Selassiè (FOTO)

Barbara d’Urso, Mediaset non le rinnova il contratto in scadenza a dicembre e “Pomeriggio 5” trasloca in uno studio più piccolo? L’indiscrezione