in

Kanye West risponde e attacca Kim Kardashian: “Hai cercato di rapire mia figlia”

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Tra Kanye West e Kim Kardashian è guerra aperta. Al centro della diatriba la presenza della figlia North su TikTok. Ecco l’ennesimo botta e risposta social e le nuove pesanti accuse.

L’ultimo sfogo di Kanye West è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel rapporto con la ex moglie Kim Kardashian. Il rapper 44enne e l’imprenditrice 41enne hanno evidentemente deciso di lavare i panni sporchi davanti ai loro milioni di follower. Ripercorriamo che cosa è successo ieri.

Kanye si era nuovamente lamentato della presenza della figlia North, 8 anni, su TikTok, nonostante il suo parere contrario. Kim lo aveva così invitato a smettere di creare polemiche e di pensare piuttosto a fare il genitore. Questo atteggiamento, infatti, causerebbe ulteriori sofferenze ai figli.

La risposta di Kanye West

West le ha così prontamente risposto, accusandola di mentire pubblicamente sul suo conto anche davanti ai loro figli. Il rapper ha poi dato la colpa di questo atteggiamento a Tracy Romulus, una delle più care amiche e socie della Kardashian. Ecco che cosa ha scritto su Instagram:

“Cosa intendi per principale sostenitore? L’America ti ha visto che hai cercato di rapire mia figlia nel giorno del suo compleanno, non comunicandomi l’indirizzo. Hai messo la sicurezza all’interno della casa mentre giocavo con mio figlio e poi mi hai accusato di aver rubato. Ho dovuto fare un test antidroga dopo la festa di Chicago perché mi hai accusato di essere drogato. Tracy Romulus smettila di manipolare Kim per essere in questa maniera…”

Kanye ha poi condiviso il regolamento di TikTok America, il cui utilizzo è vietato ai minori di tredici anni senza la modalità “Giovani utilizzatori”:

“Per iscriverti a TikTok, devi prima passare dal nostro processo di verifica dell’età. Negli Stati Uniti se hai meno di 13 anni verrai inserito nella TikTok for Younger experience, che garantisce più privacy e sicurezza, studiata appositamente per questo pubblico. Se veniamo a conoscenza che un utente di età inferiore ai 13 anni utilizza o pubblica contenuti su TikTok, senza utilizzare TikTok for Younger Users, verrà rimosso.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Marrone inseguita dai carabinieri a Sanremo svela la verità: “Nessun cantante ha la scorta” (VIDEO)

Sanremo, Mahmood parla dopo il malore e spiega che cosa ha avuto e come sta ora