in ,

Sanremo, Mahmood parla dopo il malore e spiega che cosa ha avuto e come sta ora

Mahmood
Mahmood

Poco prima di esibirsi sul palco del Teatro Ariston ieri sera Mahmood si è sentito male. Questa mattina il cantante ha rivelato in un’intervista che cosa gli è successo e le sue condizioni di salute.

Nella serata dedicata alle cover Mahmood e Blanco hanno interpretato un grande classico della musica italiana, Il cielo in una stanza di Gino Paoli. Poco dopo essere saliti sul palco sul web si leggeva però di un malore per il cantante di Soldi. Nulla di grave comunque, visto che i due si sono comunque esibiti durante la quarta puntata del Festival di Sanremo, conquistando il secondo posto nella classifica delle cover e conservando la prima posizione nella classifica generale.

Ecco che cosa ha avuto e come sta Mahmood

A spiegare che cosa successo è stato lo stesso Alessandro questa mattina in conferenza stampa:

“Ieri sera sono uscito con un giubbotto che un po’ mi scopriva la pancia e mi è venuta una mezza congestione. Sono stato un po’ male in hotel prima di andare a cantare. Ho preso un po’ di freddo, ma poi mi è passata. Un basso in mezzo a tanti alti di questa esperienza.”

Blanco ha ovviamente sdrammatizzato la situazione dicendo:

“Mahmood è vivo! Leggendo gli articoli che stavano uscendo pensavo fosse morto e sono andato a vedere.”

Mahmood ha poi concluso ringraziando il suo compagno di avventura per il supporto:

“Sono i bassi di salute, c’è tutta l’ansia, l’angoscia, ma grazie a Dio c’è questo ragazzino che mi sostiene un sacco e mi diceva ‘vedrai che andrà tutto bene. Alla fine, i bassi non sono così bassi.”

La loro Brividi ha conquistato tutti, sia giornalisti che pubblico, come ben si può notare dal successo riscontrato su Spotify. Saranno loro i vincitori della 72esima edizione del Festival della canzone italiana e rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest di Torino?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West risponde e attacca Kim Kardashian: “Hai cercato di rapire mia figlia”

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono lasciati? Ecco che cosa è successo