in

Violeta e Fabio l’hanno rifatto: rapporto di fronte all’ex

Violeta e Fabio

Violeta e Fabio ancora a creare scandalo, questa volta nel programma “Crazy Camp” del canale spagnolo MTMAD. La ragazza valenciana , aveva già dato scandalo per la sua storia d’amore con Fabio Colloricchio nel programma Supervivientes mentre era fidanzata con Julen.

Violeta e Julen si erano conosciuti a Muyeres y hombres y viceversa (Uomini e donne in Spagna). Adesso Violeta è concorrente di Crazy Camp con Fabio e il suo ex Julen de la Guerra. Quello che è successo davanti alle telecamere non è sfuggito a nessuno.

La ragazza era nella camera con Fabio mentre il resto dei suoi compagni di avventura, Jenny, Kathy ed Albert, stava bussando alla porta dove i ragazzi stavano avendo un rapporto.

Nella prima notte del reality, Julen e gli altri concorrenti dovevano affrontare la notte nel camper, mentre la coppia aveva a disposizione una camera in una casa. Durante la serata, Jenny e Kathy sono corsi a vedere cosa stava accadendo nella casa. Da fuori si sentivano dei rumori che facevano dedurre cosa accadeva all’interno, così andarono a bussare. Una scena comica e imbarazzante allo stesso tempo, quando Violeta ha aperto la porta.

Dopo essersi salutati i concorrenti hanno spento le luci e le telecamere del reality hanno ripreso questo momento intimo di Violeta e Fabio sotto le lenzuola. La coppia era già stata ripresa in atteggiamenti intimi dalle telecamere di Supervivientes, dove si erano conosciuti.

Clicca qui per vedere il video della notte di passione di Fabio e Violeta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sara Tozzi: la situazione con l’ex fidanzato dopo Uomini e Donne

Giulia D’Urso: la corteggiatrice che ama i corteggiatori…