
Demi Lovato si è fidanzata con il modello Austin Wilson. Come facciamo a saperlo? Semplice: è stata proprio la cantautrice e attrice statunitense a comunicarlo con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
La didascalia che accompagna la foto non lascia spazio ad alcun dubbio: “Il mio cuore“, con l’emoji del cuore rosso al posto della parola. Nell’immagine vediamo il modello darle un tenero bacio sulla guancia.
Pure Austin ha postato una foto in compagnia della cantante ed anche in questo caso la didascalia è estremamente romantica: “Il mio amore“. Wilson, 25 anni, vive a Los Angeles, fa il modello e ama i tatuaggi tanto da averne non solo su petto e braccia ma alcuni anche sul viso.
Demi Lovato, 27 anni, ha alle spalle un passato burrascoso: è stata vittima di bullismo, ha sofferto di depressione, bulimia e dipendenze da alcol e droghe. I fan della cantante, salita alla ribalta grazie al ruolo di protagonista nella pellicola Disney Camp Rock, non vedono perciò l’ora di vederla felice e serena… e sperano quindi che Wilson sia capace di darle tutto l’amore che merita.