
La sorella di Taylor Mega, Jade Mega, accusa Belen e Cecilia Rodriguez di aver copiato la sua linea di costumi da bagno.
Taylor e Jade Mega, ovvero Elisia e Giada Todesco, sono ormai conosciutissime nel mondo social per il loro fascino, fisico tonico e… qualche ritocchino! Taylor è decisamente più famosa della sorella, ma non solo per fama. Numerosi sono stato i suoi fidanzati, o meglio, le sue fiamme. Flavio Briatore, Tony Effe, Sfera Ebbasta e Giorgia Caldarulo, solo per citarne alcuni.
L’interesse principale di Jade invece sembra essere la linea di costumi da lei stessa disegnati. E guai a chi li… copia! L’influencer 26enne si è scagliata contro il brand Me-Fui delle sorelle Rodriguez, colpevoli a suo dire di aver preso troppa ispirazione dalla sua linea Mega Swim.

La sorella di Taylor non ha esitato ad accusare la showgirl più famosa d’Italia e sua sorella. Attraverso Instagram ha postato delle storie in cui mostra come i costumi della nuova linea di Belen e Cecilia Rodriguez siano molto simili ai suoi, sia come modelli che colori.
Come la prenderanno le due sorelle argentine? Arriverà presto una loro risposta?
