in ,

Jade Mega accusa Belen e Cecilia Rodriguez di copiarle i costumi

Jade Mega, Taylor Mega, Cecilia e Belen Rodriguez

La sorella di Taylor Mega, Jade Mega, accusa Belen e Cecilia Rodriguez di aver copiato la sua linea di costumi da bagno.

Taylor e Jade Mega, ovvero Elisia e Giada Todesco, sono ormai conosciutissime nel mondo social per il loro fascino, fisico tonico e… qualche ritocchino! Taylor è decisamente più famosa della sorella, ma non solo per fama. Numerosi sono stato i suoi fidanzati, o meglio, le sue fiamme. Flavio Briatore, Tony Effe, Sfera Ebbasta e Giorgia Caldarulo, solo per citarne alcuni.

L’interesse principale di Jade invece sembra essere la linea di costumi da lei stessa disegnati. E guai a chi li… copia! L’influencer 26enne si è scagliata contro il brand Me-Fui delle sorelle Rodriguez, colpevoli a suo dire di aver preso troppa ispirazione dalla sua linea Mega Swim.

La sorella di Taylor non ha esitato ad accusare la showgirl più famosa d’Italia e sua sorella. Attraverso Instagram ha postato delle storie in cui mostra come i costumi della nuova linea di Belen e Cecilia Rodriguez siano molto simili ai suoi, sia come modelli che colori.

Come la prenderanno le due sorelle argentine? Arriverà presto una loro risposta?

Jade Mega Instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato si è fidanzata con il modello Austin Wilson

Grande Fratello Vip 4: svelati gli opinionisti ufficiali