in

Taylor Mega mette la parola fine alla storia con Giorgia Caldarulo

taylor mega

Sembra proprio che la fiamma che alimenta il gossip intorno alla relazione tra Taylor Mega e la neo-fidanzata Giorgia Caldarulo non accenni a diminuire.

La notizia del rapporto intimo tra le due, trapelata un mese fa grazie al settimanale “Nuovo”, aveva generato molto scalpore. Giorgia Caldarulo, infatti, era nota per aver corteggiato Paolo Crivellin fino al dicembre 2017, era reduce dall’esperienza come tentatrice a Temptation Island. Per di più, la famiglia di Taylor Mega non era al corrente della sua bisessualità.

Pubblicità
Giorgia Caldarulo e Taylor Mega (Instagram)

Le due si sono quindi trovate a dover fronteggiare chi le accusava di aver costruito tutto a tavolino, prima tra tutte Erica Piamonte. Quest’ultima, infatti, la sera stessa dello scandalo aveva comunicato di aver avuto una relazione con Taylor Mega che, a suo dire, non si era ancora conclusa.

Sebbene le acque fossero molto agitate, Taylor e Giorgia hanno risposto ad ogni critica, mostrandosi inseparabili sin da subito. Ma qualcosa sembra non andare.
Da circa una settimana, le due non si seguono più sui social, pur non lasciando trapelare nessuna informazione aggiuntiva.

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo (Instagram)

Dalle stories sembra infatti che sia Giorgia che Taylor stiano continuando a vivere serenamente la propria quotidianità, alle prese con i propri impegni.
Ma cosa sarà veramente successo? Un banale litigio di coppia destinato a risolversi o della fine di una triste messinscena acchiappa-follower?

Una risposta alla fine è arrivata dalla stessa Taylor Mega, che nelle sue Instagram Stories, il 21 ottobre sera ha reso noto che la storia è finita per incompatibilità caratteriali…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Luca Onestini Elenoire Casalegno

Pechino Express 8, Luca Onestini risponde ad Elenoire Casalegno: “Hai fatto una figura di m*rda” (VIDEO)

Scontro social tra i due ex Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez