in ,

Emma Marrone si racconta per la prima volta dopo l’intervento: “Non è vero che non ho paura”(VIDEO)

È passato poco più di un mese da quando, con un post su Instagram, Emma Marrone annunciava ai fan che non sarebbe stata presente al concerto di Radio Italia in programma a Malta. Un problema di salute – il terzo in soli dieci anni – l’avrebbe costretta a rimanere lontana dai palchi per un po’.

Instagram/ Emma Marrone

La talentuosa artista salentina aveva però promesso ai suoi sostenitori che sarebbe tornata più forte di prima, e così è stato.

Nei giorni scorsi Emma ha ripreso possesso dei suoi profili social e soltanto ieri, in un video anteprima pubblicato sulla sua pagina ufficiale, ha svelato parte del contenuto dell’esclusiva intervista rilasciata a Vanity Fair, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola da oggi.

Un abito colorato, il sorriso stampato sulle labbra nonostante tutto.

Anche nei momenti più tremendi dico sempre che esiste un karma, esiste un destino; se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così, ma credo anche che dopo ci sia un risvolto…c’è sempre un risvolto positivo! Non è vero che non ho paura, io ho molta paura, perché la paura ti serve a non fare passi falsi, a non essere azzardato.

Tante le persone che le sono state accanto dopo la scoperta della malattia, una su tutte sua madre, ed è quasi commuovendosi che Emma confessa di averla vista, per la prima volta, “piccola”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Teresa Langella e Andrea Dal Corso vanno a convivere

Cody Simpson Lindsay Lohan

Lindsay Lohan attacca Cody Simpson e poi cancella il post