in

Ilary Blasi parla a “Belve” della crisi inesistente con Francesco Totti e se Fabrizio Corona è coinvolto: “Un complotto”

Ilary Blasi a "Belve"
Ilary Blasi a “Belve”

Ilary Blasi ha concesso un’intervista molto sincera a Francesca Fagnani. Non sono mancate domande sulla discussa crisi con Francesco Totti e ipotesi su un presunto coinvolgimento di Fabrizio Corona.

La voce di una presunta separazione tra Ilary Blasi, 40 anni, e Francesco Totti, 45 anni, ha riempito siti e giornali nelle scorse settimane. Si parlava infatti di un presunto tradimento dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi. La conduttrice de L’isola dei famosi aveva già più volte smentito queste voci, anche dall’amica Silvia Toffanin a Verissimo. Intervistata da Francesca Fagnani a Belve ha voluto ribadire la sua verità:

“Fin da subito ho dato sempre il giusto peso anche al gossip. Sai che fa parte di questo lavoro. Francesco è una persona molto popolare e sono sempre girati i gossip. La so gestire molto bene. Prendo le distanze e mi difendo con le interviste. Ogni cosa che fa mio marito è abbastanza messa in evidenza, è tutto molto acutizzato. La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la gente ci vuole bene e c’era proprio un dispiacere dietro a questa rottura. Forse mi piace pensarla così.”

Un complotto architettato da Fabrizio Corona?

La Fagnani è poi tornata sulle foto allo stadio con in primo piano Totti e sullo sfondo Noemi Bocchi. Già a Verissimo la Blasi aveva parlato di un “complotto”, tutto organizzato, senza però fare nomi di chi potesse averlo architettato.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi

La conduttrice di Belve le ha così messo la pulce nell’orecchio parlandole di Fabrizio Corona, tornando un po’ indietro nel tempo, e ricordandole quanto successo, ormai più di tredici anni fa, fra Totti e Flavia Vento. Ecco come le ha risposto Ilary:

“Non ho pensato a Fabrizio Corona, anche perché mi sembra che sia partito tutto da altri giornali. È facile puntare il dito sempre sui soliti. Non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo.”

Ilary ha poi concluso dicendo che un tradimento sarebbe inaccettabile da parte di entrambi.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Hadid debutta come attrice in una serie tv

Kanye West ascolta il consiglio di Pete Davidson e sparisce dalla scena per chiedere aiuto