in

Kanye West ascolta il consiglio di Pete Davidson e sparisce dalla scena per chiedere aiuto

Kanye West
Kanye West

Kanye West avrebbe deciso di chiedere aiuto e di ritirarsi momentaneamente. Per un po’ di tempo quindi non lo vedremo più in giro e sui giornali.

Dopo le sue recenti uscite sui social, che gli avevano causato un ban temporaneo da Instagram e la cancellazione della sua esibizione ai Grammy Awards, Kanye West avrebbe deciso di prendersi una pausa. Il rapper 44enne avrebbe infatti ascoltato il consiglio del “rivale” Pete Davidson.

Il nuovo fidanzato di Kim Kardashian gli aveva infatti consigliato di intraprendere un percorso per curare la sua salute mentale. Per il momento però non è noto se Ye si recherà in una struttura specializzata. Ecco che cosa ha rivelato a Page Six una fonte vicina alla Kardashian:

“Per il bene dei bambini, Kanye ha detto a Kim che non farà nessuna apparizione pubblica o dichiarazioni infiammatorie sui social media, e se ne andrà da qualche parte per rimettersi.”

Un portavoce del rapper ha poi rivelato sempre a Page Six che “Ye è impegnato in una sana relazione di co-genitorialità con Kim ed è e concentrato sulla crescita dei loro bellissimi bambini”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ilary Blasi parla a “Belve” della crisi inesistente con Francesco Totti e se Fabrizio Corona è coinvolto: “Un complotto”

Barbara d’Urso a TV Talk parla degli ascolti dei suoi programmi, delle critiche e del suo futuro a Mediaset (VIDEO)