in , , ,

Bella Hadid debutta come attrice in una serie tv

Bella Hadid

Bella Hadid non è solo più una supermodella ma sta per debuttare come attrice nella serie tv Ramy con Ramy Youseff attore, sceneggiatore e comico statunitense di origini egiziane. La modella 25enne farà il suo debutto nella terza stagione della serie ma non si sa ancora quale sarà il suo ruolo.

La serie parla della vita di un ragazzo di origini egiziane (interpretato da Ramy Youseff) che vive in America, nel New Jersey, dove si ritrova a dover affrontare la vita all’interno di una comunità religiosa mentre lotta per mantenere fede ai suoi principi più profondi.

Bella Hadid aveva già dichiarato in passato di voler fare anche l’attrice: “Lavorare così tanto mi darà maggiori possibilità per fare cose più grandi in futuro. Devo iniziare a prendere lezioni di recitazione e trovare un modo per memorizzare meglio le cose. Ma sì, sono convinta di vincere l’Oscar, un giorno.” Ed ora sembra che il suo sogno si stia avverando.

Recentemente a Vogue America ha dichiarato:

Mi chiedo sempre come ha fatto a sopravvivere nel mondo dello spettacolo una ragazza con incredibili insicurezze, ansie, che soffre di depressione, che ha problemi con lo specchio, con il cibo, che odia essere toccata e che ha un’intensa ansia sociale. Ma devo ammettere che nel corso degli anni sono diventata una brava attrice.

Bella Hadid, grazie anche a questa ”pratica” di attrice per camuffare la sua depressione durante il lavoro come modella, ora è più convinta che mai di debuttare sullo schermo e non vediamo l’ora di vederla nella serie tv Ramy.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Tisdale ha comprato 400 libri per riempire la sua libreria e registrare un home tour (VIDEO)

Ilary Blasi parla a “Belve” della crisi inesistente con Francesco Totti e se Fabrizio Corona è coinvolto: “Un complotto”