in

Chiara Ferragni: una famosa rivista spoilera per sbaglio il nome della piccola in arrivo? E Fedez rompe il silenzio…

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni con il primogenito Leone

È da due giorni ormai che circolano ipotesi sul nome della secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni. Il web ha dato vita ad un vero e proprio toto nomi per scoprire quale abbiano scelto i Ferragnez per la piccola in arrivo. E sembra che Vanity Fair abbia tutta l’intenzione di dare una svolta alla vicenda.

Tutto ha avuto inizio con il debutto di Fedez in questa 71esima edizione del Festival di Sanremo. Poche ore prima di salire sul palco dell’Ariston, il cantante ha svelato ai follower l’iniziale del nome scelto per la secondogenita. Inutile dire che dal 2 marzo scorso tutto ruota attorno ad una V!

Uno dei nomi più quotati e che sembrerebbe essere proprio quello scelto dai Ferragnez, come vi abbiamo svelato in esclusiva, è Vittoria. E a darlo per certo è stato di recente anche Vanity Fair Italia. Lo spoiler arriva direttamente da un articolo della rivista in cui si può leggere:

“Con la sicurezza che sua moglie Chiara, suo figlio Leone e sua figlia Vittoria in arrivo sono lì a casa a tifare per lui, il rapper dal cuore tenero canta Chiamami per nome…”

Vanity Fair

Fedez e Chiara Ferragni: la bambina potrebbe chiamarsi Venere? Arriva la replica del cantante

Se quindi l’articolo di Mario Manca sembrerebbe confermare l’ipotesi più chiacchierata del momento, fino a poche ore fa era nell’aria anche un altro papabile nome per la baby Lucia Ferragni in arrivo.

Come abbiamo ipotizzato qualche giorno fa, Fedez e Chiara potrebbero aver optato per Venere. E questa Instagram story del cantante sembrava avvalorare l’ipotesi.

Instagram story di Fedez

Anche su Twitter alcuni utenti avevano notato un dettaglio che, a detta loro, faceva la differenza decretando il nome Venere come quello scelto da mamma Chiara e papà Federico. Secondo quanto trapelato sulla piattaforma, Marina Di Guardo avrebbe regalato a sua figlia Chiara un ciondolo a forma di ciliegie. Queste ultime non sarebbero solo un simbolo di fertilità ma, secondo la mitologia, anche il frutto sacro alla dea Venere.

View this post on Instagram

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tuttavia poche ore fa è arrivata la smentita ufficiale da parte di Fedez. Come riporta Novella 2000, durante il programma di Rai 1 La Vita in Diretta Anna Pettinelli, in collegamento da Sanremo, ha fatto presente a Fedez come in molti stessero dando per certo il nome Venere. Il cantante però ha dichiarato chiaramente che la piccola non si chiamerà così.

Che lo spoiler di Vanity Fair allora sia la conferma sul mistero che circonda la tanto chiacchierata V e la bambina si chiamerà Vittoria? Ormai non dovrebbe mancare molto alla soluzione del caso.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Martina Nasoni: flirt in corso con Alessandro Basciano? Tutti i dettagli sull’indiscrezione

Madelaine Petsch avvistata con un atleta: ecco di chi si tratta