in

Madelaine Petsch avvistata con un atleta: ecco di chi si tratta

Madelaine Petsch

Madelaine Petsch sembrerebbe stia frequentando già da circa un mese l’atleta campione del mondo di fioretto, Miles Chamley-Watson. I due sono stati avvistati insieme a Vancouver lo scorso lunedì.

La 26enne, attrice della serie tv Riverdale, pare si stia frequentando con il bel 31enne. Ecco le foto dei due insieme a braccetto per le vie di Vancouver, dove Madelaine sta girando gli episodi di Riverdale (anche il suo collega Cole Sprouse è stato avvistato con una modella bionda mano per mano a Vancouver in questi giorni).

Madelaine Petsch

Come riporta il DailyMail, Miles avrebbe deciso di spostare la sede dei suoi allenamenti da Los Angeles alla città canadese per starle vicino. Sembrerebbe quindi che la cosa si stia facendo seria!

Non si sa precisamente quando si nata questa presunta storia d’amore, ma Miles Chamley-Watson compariva già in una foto con il cast di Riverdale scattata allo scorso Ringraziamento.

https://twitter.com/Riverdale_FR_/status/1316627231716802561?s=20

La giovane 26enne ed il campione di fioretto non hanno ancora ufficializzato nulla sui social. Anche perchè Madelaine Petsch quando ha parlato della relazione con l’ex fidanzato Travis Mills, ha infatti detto che se tornasse indietro l’avrebbe tenuta più privata: “Andando avanti, terrò le relazioni personali lontano da YouTube“.

Vedremo come si evolverà questa presunta love story. Preferite celebrità come la Petsch che vuole mantenere più privacy riguardo le sue relazioni o quelle che sbandierano subito la loro relazione sui social? Fateci sapere nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni: una famosa rivista spoilera per sbaglio il nome della piccola in arrivo? E Fedez rompe il silenzio…

Uomini e Donne, la nuova tronista Samantha Curcio è già stata in tv: ecco dove (FOTO)